PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scegliere autoradio e non solo!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
checcus
Peugeottista curioso

scegliere autoradio e non solo!

Messaggio da checcus »

Premetto, ho provato a leggere una decina di pagine di questa sezione ma non ho trovato ciò che mi serviva..
allora avevo chiesto una x-line con energie pack: quindi avevo in mente autoradio,comandi al volante, navigatore, mp3 e bluetooth..purtroppo hanno tolto il pack energie e io sono fregato..
ora vi chiedo io pensavo di prendere il wip sound però devo integrare con un navigatore, con la possibilità di avere un bluetooth e poi possibilmente recuperare in qualche modo gli mp3.
comprando un navigatore bluetooth mi sembra di capire che posso farlo comunicare con il cellulare e quindi potrei rsilvere questo problema, sbaglio? e cosa succede, le chiamate mi appaiono sul GPS? mi sembra una fesseria..
Mi farebbe piacere sapere la soluzione più economica per avere le funzioni scritte..
Grazie mille
Francesco

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: scegliere autoradio e non solo!

Messaggio da lukebs »

il WIP Sound non ha la radio che legge gli MP3???

per il NAV con Bluetooth, puoi affidarti ad un classico Tom Tom con Bluetooth, che permette di connettere il tuo cel col Nav e sentire tramite il vivavoce del Tom Tom le telefonate; non so come funzioni perchè non l'ho mai testato o provato, ma magari in qualche rivenditore ti fanno vedere come funziona.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

checcus
Peugeottista curioso

Messaggio da checcus »

ho sentito l'audio ieri con il navigatore ma non mi piace proprio..altrimenti quali dispositivi bluetooth consigliate? ho visto parrot, un nokia e un vodafone sul questo forum, suggerimenti?

mammolo
Peugeottista curioso

Messaggio da mammolo »

Buongiorno a tutti !!! Oggi :d ho ritirato la mia 207 x line nera fiammante !!!

Ho pagato il 'wip sound ' ( 550 e ) e non mi sono ritrovato le casse posteriori !!!!! :oops:

E' giusto ? Mi e' stato risposto che cio' e' previsto essendo un restyling......???

Qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ho visto sul configuratore presente nel sito Peugeot che il Wip Sound è descritto come un impianto dotato di 4 altoparlanti. Posso pensare due woofer e due tweeter nella parte anteriore dell'abitacolo e dunque tutta la parte posteriore sprovvista di sorgenti sonore. Triste ma purtroppo parerebbe essere giusto così.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “Audio e video”