PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 - compatilbilità comandi al volante

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gica
Peugeottista curioso

307 - compatilbilità comandi al volante

Messaggio da gica »

salve a tutti ,intanto vorrei fare i complimenti a questo forum,sono alla mia prima entrata,avrei un problema con dei comandi al volante,ho trovato su un sito,un modello il cui il suo possessore mi garantisce la perfette compatibilita con la mia auto,ma io vorrei chiedere a voi,se siete d accordo?il modello e KCE-870B,dell alpine,va bene per la mia leonessa,il modello e del l2002.grazie.

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Re: 307 - compatilbilità comandi al volante

Messaggio da Massy68 »

Anche io ho una 307 del 2002 e l'interfaccia Alpine che ho usato è l'APF-D100PS.Compatibile al 100% :)
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Torna a “Audio e video”