PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ingresso AUX clarion originale 406

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
graucho
Peugeottista curioso

Ingresso AUX clarion originale 406

Messaggio da graucho »

Scusate ma ho una 406 con il lettore cd originale clarion pu-2184a che non legge + i cd... anche dopo 300 cicli di pulizia lente!!!

A parte il fatto che il manuale di sta maledetta radio in giro per la rete non si trova... :mad: :mad:

Sapete se ha un ingresso aux per poterci attaccare un lettore mp3... o avete soluzioni che mi evitano di sradicare la radio dall'auto???

Grazie anticipatamente!
406 Hdi 2.0 ST 109cv [04/2001]

graucho
Peugeottista curioso

Re: Ingresso AUX clarion originale 406

Messaggio da graucho »

Azz.. non mi rispondete tutti insieme che mi confondo!!! :mrgreen: :mrgreen:

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

hehe, capita che nessuno sappia o che non sia interessato a rispondere ad un topic.... io stesso ne ho uno in sospeso. cmq... cmq lo stereo della 407 dovrebbe avere la possibilità di comandare un caricatore cd.... quindi potresti optare per esso... o cmq data la predisposizione ad una fonte esterna dovresti avere la possibilità di montare una scatoletta che poi va a finire nel portaoggetti che comprende uscita aux e usb... e se ti va bene riesci anke a leggere una pennetta comandandola direttamente dall'autoradio.
chiedi alla tua officina peugeot di fiducia, credo che ci siano varie soluzioni da poter adottare.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

graucho
Peugeottista curioso

Messaggio da graucho »

Ti ringrazio per la risposta....
Ma chiedevo qui proprio per avere una infarinatura in merito....

Cmq da quello che ho capito la soluzione migliore sarebbe togliere la autoradio originale e metterne una after-market... perdendo i comandi al volante... :( :( :( :(

Torna a “Audio e video”