PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
usb box VS Gateway 300
usb box VS Gateway 300
Perchè dovrei istallare l'usb box psa e non l'nterfaccia iPod Gateway 300 della dension?
3008 tecno 1.6 hdi
Re: usb box VS Gateway 300
Mi accodo alla richiesta in sostanza che differenze ci sono?
Ps : preferirei impressioni di chi lo possiede!!!
Ps : preferirei impressioni di chi lo possiede!!!
Peugeot 308 Feline 2.0 HDi 136CV 5P - NERO PERLA - Cechi da 18" - Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori - Cambio manuale a 6 marce - Fari Bixenon direzionali - Climatizzatore Bi-zona
Re: usb box VS Gateway 300
Alla fine ho preso l'usb-box ma sono pentito.
l'ho fatto montare a settembre, 270 euro spese male.
Ho dovuto insistere con il concessionario perchè ritenevo che non fosse configurato bene o comunque non funzionava come dovrebbe funzionare un lettore usb.
Risulta indaginosa la ricerca dei files e in alcuni brani si sente uno sgradevole ticchettio come una scarica elettrica. Ho rinunciato ad insistere presso il conce che lo ha installato perchè ritengo sia tempo sprecato!!!
l'ho fatto montare a settembre, 270 euro spese male.
Ho dovuto insistere con il concessionario perchè ritenevo che non fosse configurato bene o comunque non funzionava come dovrebbe funzionare un lettore usb.
Risulta indaginosa la ricerca dei files e in alcuni brani si sente uno sgradevole ticchettio come una scarica elettrica. Ho rinunciato ad insistere presso il conce che lo ha installato perchè ritengo sia tempo sprecato!!!
3008 tecno 1.6 hdi