PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help me !!!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Help me !!!!!

Messaggio da gargarozzo77 »

Ciao raga, ieri mi è successa una cosa stranissima :shock: : stavo ascoltando la radio, precisamente RTL 102.5 e ad un certo punto partono le notizie sul traffico.
Improvvisamente sul cdb mi appare la scritta "traffic" (mi sembra) e se cercavo di cambiare stazione utilizzando la rotellina sui comandi al volante vedevo tutte le stazioni che si chiamavano "traffic". :shock: :shock:
Ma è una cosa normale? :?:
Ho dovuto spegnere brutalmente la radio :? per poi riaccenderla e così è tornato tutto normale.
Credo che sia una funzione impostata automaticamente quella di escludere ogni altro programma quando vengono trasmesse notizie sul traffico, o mi sbaglio?
Altra domanda: se stessi ascoltando un cd mentre ho in memoria RTL 102.5 o ISORADIO 103.3, quando partono le informazioni sul traffico, in automatico mi si commuta l'ascolto sulla radio? :?:
Grazie a tutti i consigli e le dritte che mi darete.

Ciao popolo del forum ...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Messaggio da Deimos »

si non ricordo se si chiami TA o TP ma disattivandolo non dovrebbe più accadere...


...cmq tranquillo: è normale!!! :D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Avatar utente
Cormorano
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/03/2004, 23:39
Località: (TV) - Castelfranco V.to

Messaggio da Cormorano »

sì, quasta è la funzione TA. che commuta sulle notizie anche se stai ascoltando il cd.
a proposito, visto che ci siamo, sapete cosa significano quelle scritte DX e "low" quando si scansionano le stazioni radio??ho guardato sul libretto d'istruzioni ma non ho trovato nulla a riguardo e io prorpio non riesco a capire con che logica funzioni sta cosa. grassie.
ciao
307 XS HDI 90cv-5p nero ossidiana-cerchi 16''-clima auto
MAGGIO 2003

Avatar utente
Nikelof
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 757
Iscritto il: 23/03/2004, 11:00
Località: (FE) - Portogaribaldi

Messaggio da Nikelof »

ciao cormorano, non riesco a capire le scritte che dici tu!! dx e low mentre la radio è in search? :?: :?:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

______________________________________
PEUGEOT 307 XS 1.6 110cv 5p BLU DI CINA [imm. 14/02/2003] 4°anno!!!
Clima Auto | Fendinebbia | Antenna Accorciata | Bracciolo Centrale | Pedaliera Alluminio Simoni Racing | Pomello Cromato Peugeot
http://www.myspace.com/nikelof

Avatar utente
cozval
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1088
Iscritto il: 23/03/2004, 16:02
Località: (LI) - Livorno

Messaggio da cozval »

Premi il tasto TA sulla radio disattivando la funzione cosi non dovrebbe capitarti piu'. E' una funzione dell'rds per poter cercare tutte le radio che trasmettono info sul traffico.
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Avatar utente
Cormorano
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/03/2004, 23:39
Località: (TV) - Castelfranco V.to

Messaggio da Cormorano »

sì nikelof, mi succede quando l'autoradio è in search. cozval, grazie per la delucidazione. rimango comunque curioso sul significato vero e proprio di quelle scritte. :?: :?:
byeee
307 XS HDI 90cv-5p nero ossidiana-cerchi 16''-clima auto
MAGGIO 2003

Torna a “Audio e video”