PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 106 xt cavi per casse front e rear
peugeot 106 xt cavi per casse front e rear
ragazzi ho bisogno di una mano per l'installazione dell'autoradio perchè l'ho montata e tutto funge....solo che non c'è audio!!!! smontando i pannelli dello sportello mi sono accorto che mancano le casse acustiche!!!ma quali sono quelli per le casse acustiche??aiutatemi in maniera dettagliata please!vi ringrazio in anticipo!
Re: peugeot 106 xt cavi per casse front e rear
Ciao,
dove hai collegato l'autoradio dovresti trovarti 2 connettori come questo (connettore ISO)

Il nero collega l'alimentazione, il Marrone i fili che vanno alle casse.
Se hai entrambi i connettori probabilmente la predispozione c'è sulla tua auto, in caso contrario ho paura dovrai passare i cavi..
dove hai collegato l'autoradio dovresti trovarti 2 connettori come questo (connettore ISO)

Il nero collega l'alimentazione, il Marrone i fili che vanno alle casse.
Se hai entrambi i connettori probabilmente la predispozione c'è sulla tua auto, in caso contrario ho paura dovrai passare i cavi..
Peugeot 308 Tecno 5P 1.6 HDI (08/2009) Bianca - Cerchi Rinjani 17" - Clima Auto bizona
si ho entrambi i connettori!però le casse non ci sono!!!quindi come faccio a collegarle?
e poi da dove potrei farli passare???
l'autoradio l'ho collegata con questo cablaggio [img=http://img35.imageshack.us/img35/432/ec261.th.jpg]
scusa, ma se non ci sono le casse, devi mettercele....se arrivano i cavi dove ci sono le predisposizioni per le casse, devi collegare i cavi agli altoparlanti e provare 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Prova a infilare la mano dove dovrebbero esserci le casse, forse i fili sono scesi un pò più giù non essendoci le casse montate.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

ho trovato solo un cavo con 2 din nell posto dove ci dovrebbero essere le casse con 2 fili uno verde e uno rosso...