allora questo usb box lo trovi in peugeot, te lo possono montare pure loro...
il mio consiglio però è quello di non prenderlo...e lo motivo pure:
1)costa parecchio,230€ non sono proprio spiccioli
2)con meno soldi riesci ad avere una sorgente after-market che al suo interno integra funzioni tipo USB, aux-in, controllo ipod
3)l'autoradio di serie non è nulla di eccezionale come qualità, va bene se uno si accontenta, ma spenderci soldi dietro non ne vale la pena...
4)con circa 150€ prendi una sorgente Alpine di discreto livello, che suona sicuramente meglio dell'autoradio di serie, con circa 80€ prendi un'interfaccia che ti permette di recuperare i comandi al volante e di controllare il CDB (penso tu sappia che i comandi del computer di bordo si trovano nella sorgente di serie)
5)Se non ti va l'alpine ci sono molte altre buone marche (kenwood,pioneer,JVC...)che con l'interfaccia universale (quindi non specifica per alpine) puoi integrare nella tua auto mantenendo tutte le funzioni...
Ora tutte le valutazioni stanno a te, io ti ho dato un personale consiglio, anche io ero intenzionato a montare l'usb-box, ora invece mi sono convinto che è meglio cambiare sorgente, vista la scarsa qualità e poi il costo esageramto del box...una normale sorgente da 100€ ha l'usb, mentre il solo box ne costa oltre 200...
Se vuoi ulteriori chiarimenti/consigli sono qui...