PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
pilgrim
Peugeottista curioso

sostituzione RD4

Messaggio da pilgrim »

ciao a tutti,

Avrei intenzione di sostituire la radio di serie della mia Peugeot 308 GT la RD4 appunto con una JVC che già avevo sull'auto precedente. E' possibile mantenere sia i comandi al volante della radio sia il CDB? A tal proposito ho trovato questo prodotto:

http://www.connects2.com/Instructions/SPG007_SCT003.PDF" onclick="window.open(this.href);return false;

potrebbe fare al caso mio? Mi serve anche qualcos'altro?.

Grazie a tutti per le risposte? :)

Ciao

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: sostituzione RD4

Messaggio da matteo89 »

è proprio ciò che ti serve...colleghi il connettore fakra a questa interfaccia, escono dei connettori iso che colleghi alla nuova sorgente, colleghi il jack dei comandi al volante alla nuova sorgente (che deve essere predisposta per i coamandi al volante)...

hai bisogno solo dell'adattatore per l'antenna da fakra a iso che costerà 8-9 euro, meglio se prendi quello amplificato...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”