PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio Artoparlanti

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Bingo25
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/04/2004, 17:48
Località: Capri

Cambio Artoparlanti

Messaggio da Bingo25 »

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum!!
volevo sapre se e' possibile ..
le misure precise degli alloggi dei diffusori acustici di una 307 SW 110cv hdi. e quali diffusori utilizare per avere un buon risultato viso che monto una autoradio CLARION con lettore mp3 grazie..

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

come mi avevi chiesto ti ho già risposto in pvt....per correttezza posto alla "luce del sole" quello che ti ho scritto.....

il kit 2 vie l'ho avuto sulla mia vecchia macchina e non mi posso lamentare...il coassiale non l'ho rpvato ma la linea è la stessa....se però utilizzi solo la sorgente senza amplificazioni future e vuoi risparmiare allora punta sulla Coral linea Pininfarina che puoi visionare sul sito http://www.coralelectronic.com i modelli sono PFK165 per il kit 2 vie anteriore e PFC130 per il coassiale da 13 cm posteriore...la spesa totale per i 2 kit si aggira tra i 150 ed i 180 euro...le misure sono esatte...16,5 cm anteriore e 13 cm posteriore...per il tweeter non ci sono problemi in quanto la predisposizione è ben ampia.......

ciao
lux

p.s. in futuro se ne avrai bisogno scrivimi sul forum in modo da aiutare anche gli altri ragazzi ok???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

Per le misure eccole...
> Woofer anteriori: 165 mm
> Woofer/Coassiali posteriori: 130 mm

Se non hai grosse esigenze e non hai intenzione di montare un amplificatore allora ti potrei tranquillamente consigliare di orientarti verso i modelli Hertz, Coral, o Ciare... ovviamente anche in base al tuo budget...

EDIT: opsssssss... ti ha già risposto east... mi inchino al guru... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

:shock: :) :D :lol:

grazie caro :twisted:

ciao

Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”