Ciao a tutti
Visto che di impianti audio ci capisco niente e che quello della 307 fa ababstanza pena ho deciso di cominciare a cambiare l'autoradio.
Già che ci sono volevo un lettore MP3 e anche la TV, il navigatore invece nn mi interessa perchè ce l'ho già sul nokia 6600.
Ho letto in giro che c'è questo majestic motorizzato che legge anche i DVD, e pare che si possa trovare in giro a meno di 700 euro.
Ne vale la pena? Se lo metto i comandi al volante li posso "salvare"? E il mio bauletto CD diventerebbe inutilizzabile?
Spendere migilaia di euro non ci penso neanche di striscio, e se mi dite che nn ne vale la pena mi prendero' una semplice radio con MP3 e magari il DAB:
Fatemi sapereeeeeee
CIAO!
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=506
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
majestic TV DVD 181 rds
- Superalex
- Peugeottista veterano
majestic TV DVD 181 rds
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Belllooo... anche se avere la tv in macchina mi sembra più una sciccheria che una cosa utile... però se hai i soldi da spendere fai bene! Sono molto spettacolari anche i monitor motorizzati che escono dalla plafoniera, credo però che siano più cari.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
Non conosco il prodotto ma ho avuto alcune esperienze con la marca majestic. Risultato? Se la conosci la EVITI!!!! 

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Ne approfitto anche io per chiedere una cosa inerente a tale apparecchio o ad apparecchi simili in generale.
Tempo fa l'ho visto anche io in vendita a meno di 800€ presso un'ipermercato.
Volevo chiedere se è possibile montare un apparecchio del genere sulla 307 posizionandolo nel vano din del caricatore dei CD. Mantenendo però in sede l'autoradio e mantenendola perfettamente funzionante.
In pratica vorrei sapere se è possibile collegare tale aggeggio per farlo funzionare solo come lettore DVD, mantenendo la radio funzionante come prima. Ovviamente usando uno solo dei due apparati per volta(autoradio originale o lettore DVD).
Penso sia fattibile no? Prelevando l'energia necessaria dallo spinotto della radio originale(per esempio) e collegando il lettore DVD in questione alle casse(sempre prelevando dai cavi che arrivano all'autoradio).
Così per curiosità
Tempo fa l'ho visto anche io in vendita a meno di 800€ presso un'ipermercato.
Volevo chiedere se è possibile montare un apparecchio del genere sulla 307 posizionandolo nel vano din del caricatore dei CD. Mantenendo però in sede l'autoradio e mantenendola perfettamente funzionante.
In pratica vorrei sapere se è possibile collegare tale aggeggio per farlo funzionare solo come lettore DVD, mantenendo la radio funzionante come prima. Ovviamente usando uno solo dei due apparati per volta(autoradio originale o lettore DVD).
Penso sia fattibile no? Prelevando l'energia necessaria dallo spinotto della radio originale(per esempio) e collegando il lettore DVD in questione alle casse(sempre prelevando dai cavi che arrivano all'autoradio).
Così per curiosità
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
-
Anch'io ho preso in considerazione l'acquisto di questo prodotto visto che non costa uno sproposito.....
Lo so che la marca non è propio delle migliori anzi....,però il suo lavoro dovrebbe farlo...non credete?!
Loop77 cos'è che non ti convince?Oltre alla marca intendo.....!!!!
Quali sarebbero i problemi che potrebbero insorgere...?!
Mi affido a chi ne sa più di me!!!
Lo so che la marca non è propio delle migliori anzi....,però il suo lavoro dovrebbe farlo...non credete?!
Loop77 cos'è che non ti convince?Oltre alla marca intendo.....!!!!

Quali sarebbero i problemi che potrebbero insorgere...?!
Mi affido a chi ne sa più di me!!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Sono anche io molto interessato a questo argomento anche se ancora mi manca un piccolo dettaglio... la 307
In effetti in passato ho avuto una brutta esperienza con la Majestic anche se devo dire con un articolo decisamente entry-level... cmq mi sto orientando verso un'autoradio con monitor motorizzato, lettore dvd, mp3 ed eventuale possibilità in seguito di aggiungere un navigatore... chiaramente se nn si prende in considerazione Majestic ma le altre marche "canoniche" la cifra da investire cambia notevolmente... beh a oggi sono in ballottaggio tra:
- Kenwood KVT725DVD
http://www.kenwood.it/home.php?page=sch ... r&id=10252
- Alpine IVA-D300R
http://www.alpine-europe.com/alpine/ita ... tation.htm
- Pioneer AVIC-X1
http://www.pioneer.it/it/product_detail ... id=217-229
Al momento sono leggermente più incline verso Pioneer in quanto è l'unico dei 3 che integra già il navigatore (e alla fine la cifra è inferiore al costo del Pack Info 2 di un buon 500 €...).
I prezzi infine: da una rapida ricerca ho trovato Alpine e Kenwood sui 1500 € entrambi (la qual cosa mi farebbe decidere sicuramente per Alpine) e Pioneer sui 2000 circa.
Se qualcuno ha suggerimenti o consigli per guidarmi nella scelta si faccia avanti... cmq ho ancora qualke mese per rifletterci su
Ciao!!

In effetti in passato ho avuto una brutta esperienza con la Majestic anche se devo dire con un articolo decisamente entry-level... cmq mi sto orientando verso un'autoradio con monitor motorizzato, lettore dvd, mp3 ed eventuale possibilità in seguito di aggiungere un navigatore... chiaramente se nn si prende in considerazione Majestic ma le altre marche "canoniche" la cifra da investire cambia notevolmente... beh a oggi sono in ballottaggio tra:
- Kenwood KVT725DVD

- Alpine IVA-D300R

- Pioneer AVIC-X1

Al momento sono leggermente più incline verso Pioneer in quanto è l'unico dei 3 che integra già il navigatore (e alla fine la cifra è inferiore al costo del Pack Info 2 di un buon 500 €...).
I prezzi infine: da una rapida ricerca ho trovato Alpine e Kenwood sui 1500 € entrambi (la qual cosa mi farebbe decidere sicuramente per Alpine) e Pioneer sui 2000 circa.
Se qualcuno ha suggerimenti o consigli per guidarmi nella scelta si faccia avanti... cmq ho ancora qualke mese per rifletterci su

Ciao!!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: majestic TV DVD 181 rds
Questa sera sono andato a fare un giro in un Mediaworld e ho potuto vedere il Majestic in oggetto dal vivo... devo dire niente male sia esteticamente (era nero... è da vedere come sta nel contesto del cruscotto della 307) e niente male anche dal punto di vista dell'immagine riprodotta (era in funzione come TV). Il prezzo era di 759 €uri nettamente + basso quindi di prodotti con funzioni simili (ma forse con prestazioni qualitative ben diverse...). Sfortunatamente non ho potuto verificarlo in riproduzione audio causa calca disumana al reparto car-audio. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stato il meccanismo di apertura chiusura del monitor... aveva un funzionamento stile "Morbo di Parkinson" per intenderci... il Kenwood a fianco si chiudeva e si apriva con un movimento molto + fluido... forse nn vuol dire nulla anche perkè probabilmente sarà stato aperto e chiuso decine di volte... però non mi ha fatto una buona impressione.Superalex ha scritto:Ciao a tutti
Visto che di impianti audio ci capisco niente e che quello della 307 fa ababstanza pena ho deciso di cominciare a cambiare l'autoradio.
Già che ci sono volevo un lettore MP3 e anche la TV, il navigatore invece nn mi interessa perchè ce l'ho già sul nokia 6600.
Ho letto in giro che c'è questo majestic motorizzato che legge anche i DVD, e pare che si possa trovare in giro a meno di 700 euro.
Ne vale la pena? Se lo metto i comandi al volante li posso "salvare"? E il mio bauletto CD diventerebbe inutilizzabile?
Spendere migilaia di euro non ci penso neanche di striscio, e se mi dite che nn ne vale la pena mi prendero' una semplice radio con MP3 e magari il DAB:
Fatemi sapereeeeeee
CIAO!
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=506
Per il resto e soprattutto per il prezzo credo che comunque sia un prodotto + che dignitoso e di bell'aspetto.
Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Bello quello col navigatore... avere il touch screen in macchina... proprio roba da SBORONI!!!
D'altro canto avendo i soldi ce ne sarebbero di cose belle da fare... nessuna miliardaria vedova nel forum ?!?!

D'altro canto avendo i soldi ce ne sarebbero di cose belle da fare... nessuna miliardaria vedova nel forum ?!?!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- Superalex
- Peugeottista veterano
Qualche giorno fa è venuto a trovarmi mio cugino, con il suo nuovo acquisto, una Audi A3 130cv di 2 anni. All'interno montava un sistema Clarion autoradio+TV e non ho fatto a meno di notare come la TV fosse disturbata con l'auto i movimento. E' normale?
- Audison
Straquoto!!!loop77 ha scritto:Non conosco il prodotto ma ho avuto alcune esperienze con la marca majestic. Risultato? Se la conosci la EVITI!!!!
preferisco spendere il doppio, ma avere un prodotto che "in teoria" è migliore e che comunque offre un'assistenza degna dei soldi che ho speso piuttosto di buttare al vento quasi 800€ per una cosa che potrebbe funzionare un paio di giorni ...

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

mammamia, alex, ma per voler comprare majestic, cosa avevi mangiato quella sera?
cmq dipende tanto dall'antenna!

beh, da quel che so, i sintonizzatori TV non hanno l'RDS...Superalex ha scritto: e non ho fatto a meno di notare come la TV fosse disturbata con l'auto i movimento. E' normale?

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2