PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi kit vivavoce (bluetooth). Voce metallica!! help!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Maximo69
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/09/2009, 15:40

Problemi kit vivavoce (bluetooth). Voce metallica!! help!!!

Messaggio da Maximo69 »

Salve,
è da cirva 1 anno che possiedo una 207 sw (outdoor) con kit vivavoce integrato.
Tutto ha funzionato benissimo fino a quando, pochi giorni fa, mi hanno regalato un nuovo telefono nokia 6700 classic.
Prima usavo un nokia e65, l'audio era perfetto anche se sul computer di bordo non riuscivo ad avere tutte le info previste (rubrica/nome chiamante etc), ma per me non era fondamentale.
Oggi con questo nuovo tel. (6700 classic) le cose si sono invertite, ovvero, ho tutte le info possibili sul mio computer di bordo (rubrica, segnale, livello batteria etc) ma la voce (audio) è orribile, frastagliata e metallica!!! :mad: sia nell'abitacolo, sia per chi mi ascolta dall'altra parte al telefono. :scratch:
premetto che ho testato il tutto poi in un nokia store con un kit vivavoce da loro in dotazione. si sentiva benissimo!
qualcuno puo' aiutarmi?
suggerimenti?

grazie

Massi

Torna a “Audio e video”