PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sintonizzatore digitale terrestre

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Alex87
Peugeottista appassionato

Sintonizzatore digitale terrestre

Messaggio da Alex87 »

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio, visto ke sicuramente sarete molto piu informati di me :roll:
Vorrei installare sulla mia leona un sintonizzatore per il digitale terrestre ( visto ke tra poco si trasmetterà solo con questa tecnologia ) per poter vedere la tv anke in auto 8)
Prementto che la mia ha il wipcom3d, quindi lo schermo con i 3 ingresso video-audio nell'alloggiamento interno :D
Quale sintonizzatore mi consigliate ? E per quanto riguarda la ricezione, com'e il segnale ? E alle velocita alte come possono essere quelle in autostrada come si vede ? L'antenna dove dovrebbe essere posta e per alimentarlo dove sarebbe possibile far passare il cavo per nn farlo vedere ? :scratch:
Grazie in anticipo per le risposte :applause:
Un saluto a tutti i componenti del forum :thumbright:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Sintonizzatore digitale terrestre

Messaggio da matteo89 »

diciamo che esistono dei decoder da auto...a caro prezzo purtroppo... :mad:

magari con il passare del tempo qualcosa si smuove :mrgreen: , altrimenti la soluzione potrebbe essere quella di montare un decoder da casa, visto che alcuni funzionano a 12 volt (hanno un trasformatore molte volte esterno, quindi la modifica è semplice)... :mrgreen:

l'antenna dovresti cercare una specifica da auto, con amplificatore di segnale, ma penso proprio che in movimento e soprattutto a velocità autostradale il segnale sia decisamente troppo debole...
oltre al fatto che è vietato e pericoloso guardare la tv in movimento(ma non entro nel merito...)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”