Ciao ragazzi sono nuovo del fotum tra due giorni mi arriva la mia prima Peugeot 207 SW ,siccome non ho messo l'impianto hi-fi vorrei alcuni suggerimenti:
Vorrei aquistare un autoradio ,della EONON con schermo LCD tuoch screen,da 5''=cosa ne dite?
Come casse non volevo mettere amplificatori ma usare solo le uscite dello stereo 65w x 4 più sub che casse mi consigliate,e quanto sono di diametro davanti e dietro?
Per i twitter so che ci vuole un filtro,ma posso metterlo in parallelo con le cassa davanti ?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI
la qualità dello stereo non la conosco, non saprei dire se è uno stereo buono, cmq non credo proprio che la potenza in uscita sia 65, mi semmrano un po' troopi, considerando che marchi + famosi come pioneer, kenwood, alpine ecc. in genere dichiarano sui 50 55 w.
le casse in parallelo non credo si possibile, considerando che mettendole in parallelo dimezzi gli ohm, lo stereo potrebbe non reggerli e bruciarsi...voglio dire: lo stereo immagino che regga i 4 ohm, se metti le casse in parallelo gli ohm si dimezzano, bisogna vedere se lo stereo regge i 2 ohm.
poi di sicuro qualcuno + esperto di me saprà darti indicazioni migliori. ciao
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
ciao,
prossimamente farò montare l'impianto radio sulla mia 207 sw in concessionaria.
Ho chiesto informazioni a loro riguardo le casse: sia anteriori che posteriori sono di
diametro 16.5 o 16. Per le anteriori serve un adattatore per montarle.
I cavi sono gia tirati per le casse anteriori mentre ci vuole un cablaggio peugeot per l' autoradio.