PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ingresso Aux su RD4 Peugeot Partner teepe
-
- Peugeottista veterano
Ingresso Aux su RD4 Peugeot Partner teepe
Ciao a tutti. Ho letto un pò in giro ma non sono riuscito a trovare la soluzione. Mio cognato a Giugno di quest'anno ha comprato il Partner Teepe modello Outdoor con il pacchetto Urban. Ora voleva utilizzare in macchina il suo i-pod ma senza spendere i 200 e passa euro del'usb-box. Sapete se sia passibile abilitare sulla sua radio l'ingresso AUX 1? La radio dovrebbe essere una RD4 con display C-(quello con le finestre pop-up). Si era pensato di sostituirla con un modello diverso tipo JVC o Kenwood, ma il suo teepe ha i sensori di parcheggio originali. Grazie a tutti e ciao.
fabio307sw
Re: Ingresso Aux su RD4 Peugeot Partner teepe
allora se vuoi mettere l'aux sulla rd4 puoi farlo, devi solo comprare (anche su ebay) il cavo e collegarlo, facendo abilitare in conce l'aux in...
se vuoi sostituire la sorgente si puà fare la la cosa è diversa...
se vuoi sostituire la sorgente si puà fare la la cosa è diversa...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista veterano
Grazie matteo89. Per il cavetto non ci sono problemi. Per quello che riguarda cambiare sorgente ci avevamo pensato optando per una di queste sorgenti:
Kenwood KDC W4544u
JVC KD-R601
SONY CDX GT630u
Tutte e tre sembra che possano controllare l'ipod senza interfaccie aggiuntive.
Io personalmente preferirei la Kenwood, ma per la possibilità di cambiare colore al display, opterei per la JVC che in più ha anche il telecomando.
Il problema viene dai sensori di parcheggio originali.
Kenwood KDC W4544u
JVC KD-R601
SONY CDX GT630u
Tutte e tre sembra che possano controllare l'ipod senza interfaccie aggiuntive.
Io personalmente preferirei la Kenwood, ma per la possibilità di cambiare colore al display, opterei per la JVC che in più ha anche il telecomando.
Il problema viene dai sensori di parcheggio originali.
fabio307sw
per quelli devi andare in conce e farti spostare il parametro dei sensori di parcheggio da RD4 ad "altri" e il rumore viene allora dal bip delle cinture di sicurezza...
se hai i comandi del cdb nella sorgente (penso proprio di si), devi prendere un'apposita interfaccia per poterlo utilizzare, ovvero comandare il cdb e le sue varie funzioni...
se hai i comandi del cdb nella sorgente (penso proprio di si), devi prendere un'apposita interfaccia per poterlo utilizzare, ovvero comandare il cdb e le sue varie funzioni...
-
- Peugeottista novello
ciao matteo...ma tu hai già fatto il procedimento di attivazione aux dal concessionario e tutto? funziona?
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.
io ho messo una alpine aftermarket...ho messo l'interfaccia per i comandi al volante...
i sensori miei sono after-market e quindi non avevo il problema del BIP...
i sensori miei sono after-market e quindi non avevo il problema del BIP...