PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autoradio multimediali audiola?????????????
autoradio multimediali audiola?????????????
Ciao ragazzi cè tra voi qualcuno che possiedi autoradio AUDIOLA con schermo touch screen a 1 din ma anche a 2 din???come vanno sono affidabili o sono come quelle fatte in Cina in vendita su ebay??

Re: autoradio multimediali audiola?????????????
la 2^ 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Confermo, sono una purga galattica.lukebs ha scritto:la 2^
-
superspeed
- Peugeottista novello
sono soldi buttati!!!!
207 energie sport eco nera con spoiler e bracciolo originale....
rd4 liv2 vendo..
rd4 liv2 vendo..
a ho capito ...e AUDIOMEDIA è migliore come marca o siamo sempre nella stessa minestra 
Audiomedia???
forse pure sotto

forse pure sotto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Guarda che l'audomedia è clarion.
Io ho la sorgente Audiomedia AMV377VD mi trovo troppo bene.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

Confermo, non è al top ma in confronto ad audiola è il paradiso.Guidus ha scritto:Guarda che l'audomedia è clarion.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Audiola è immondizia, pari alle cineserie (almeno le cineserie hanno 10000 orpelli come TomTom e quant'altro) e secondo me stà bene sulle macchine in cui si vuole la radio solo per compagnia ... Ma a quel punto la RD4 è perfetta.
Audiomedia, lo ripeto per la decimillesima volta ... NON E' CLARION! E' solo gestita e importata dalla CLARITAL, l'importatore Clarion per l'italia. Ma non è minimamente Clarion!
Questo non vuol dire che non sia buono, però non è paragonabile a Clarion, Kenwood, JVC, Pioneer, Alpine ....
Audiomedia, lo ripeto per la decimillesima volta ... NON E' CLARION! E' solo gestita e importata dalla CLARITAL, l'importatore Clarion per l'italia. Ma non è minimamente Clarion!
Questo non vuol dire che non sia buono, però non è paragonabile a Clarion, Kenwood, JVC, Pioneer, Alpine ....
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Sat400
106 
- Guidus
Non so la storia dell'importatore ecc ecc...ma ti posso confermare che è clarion camuffato
Dove lo comprai avevo un'amico che mi confermò che anche sulle bolle e a me uscì sullo scontrino ed era stampato sui volantini delle offerte che era clarion, ovvio che se prendevo un kenwood o jvc sono 2 cose differentisime.
Dove lo comprai avevo un'amico che mi confermò che anche sulle bolle e a me uscì sullo scontrino ed era stampato sui volantini delle offerte che era clarion, ovvio che se prendevo un kenwood o jvc sono 2 cose differentisime.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
http://www.clarital.it/home.asp" onclick="window.open(this.href);return false;Guidus ha scritto:Non so la storia dell'importatore ecc ecc...ma ti posso confermare che è clarion camuffato![]()
Calcola che i doppio din della Audiomedia monta il software di navigazione usa iGo ... Come i doppiodin cinesi. Quindi ripeto BAH!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 
Sat400
106 
- OinkOink
La phonocar un po' si solleva o al pari delle succitate?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
OinkOink ha scritto:La phonocar un po' si solleva o al pari delle succitate?
non capisco mai questo voler provare autoradio di marche super-economiche, per poi pentirsi dopo 1 settimana....non si parla di risparmiare 1.000 € (che varrebbero di provare) ma ormai una Kenwood e una Pioneer con MP3 e USB vengono meno di 200 € contro i 80/100 di una di queste autoradio di marche infime
- OinkOink
Spiegando il caso faccio prima:
mi stavo orientando per sorgenti 2 din "semplici" clarion, pioner e alpine, alchè mi han proposto phonocar (dicendo che andava cmq) e per lo stesso prezzo e con qualche chicca in più, poichè mi han detto che a men o di un impianto di alto livello e orecchio fino la differenza appariva minima..
Per capirci, intendendo spendere 3-400 per un 2 din, io stavo optando per una CX609E, quando alcuni venditori e utenti di altri forum mi han detto pacatamente "phonocar con quel prezzo ci mette schermo e dvd, la qualità rimane buona e ci guadagni in estetica".
Essendo in competizione (a quanto mi pare) con audiomedia mi buttavo nel paragone!
Sinceramente dubitavo della qualità, ma chiedere non porta danno..
mi stavo orientando per sorgenti 2 din "semplici" clarion, pioner e alpine, alchè mi han proposto phonocar (dicendo che andava cmq) e per lo stesso prezzo e con qualche chicca in più, poichè mi han detto che a men o di un impianto di alto livello e orecchio fino la differenza appariva minima..
Per capirci, intendendo spendere 3-400 per un 2 din, io stavo optando per una CX609E, quando alcuni venditori e utenti di altri forum mi han detto pacatamente "phonocar con quel prezzo ci mette schermo e dvd, la qualità rimane buona e ci guadagni in estetica".
Essendo in competizione (a quanto mi pare) con audiomedia mi buttavo nel paragone!
Sinceramente dubitavo della qualità, ma chiedere non porta danno..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
praticamente hai acquistato un phonocar?come funzia?