PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio multimediali audiola?????????????

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
JSO31
Peugeottista curioso

autoradio multimediali audiola?????????????

Messaggio da JSO31 »

Ciao ragazzi cè tra voi qualcuno che possiedi autoradio AUDIOLA con schermo touch screen a 1 din ma anche a 2 din???come vanno sono affidabili o sono come quelle fatte in Cina in vendita su ebay?? :-& :-&

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: autoradio multimediali audiola?????????????

Messaggio da lukebs »

la 2^ ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

lukebs ha scritto:la 2^ ;-)
Confermo, sono una purga galattica.

superspeed
Peugeottista novello

Messaggio da superspeed »

sono soldi buttati!!!!
207 energie sport eco nera con spoiler e bracciolo originale....
rd4 liv2 vendo..

JSO31
Peugeottista curioso

Messaggio da JSO31 »

a ho capito ...e AUDIOMEDIA è migliore come marca o siamo sempre nella stessa minestra :mrgreen:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Audiomedia???

forse pure sotto :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

Guarda che l'audomedia è clarion.
Io ho la sorgente Audiomedia AMV377VD mi trovo troppo bene.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Guidus ha scritto:Guarda che l'audomedia è clarion.
Io ho la sorgente Audiomedia AMV377VD mi trovo troppo bene.
Confermo, non è al top ma in confronto ad audiola è il paradiso.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Audiola è immondizia, pari alle cineserie (almeno le cineserie hanno 10000 orpelli come TomTom e quant'altro) e secondo me stà bene sulle macchine in cui si vuole la radio solo per compagnia ... Ma a quel punto la RD4 è perfetta.

Audiomedia, lo ripeto per la decimillesima volta ... NON E' CLARION! E' solo gestita e importata dalla CLARITAL, l'importatore Clarion per l'italia. Ma non è minimamente Clarion!

Questo non vuol dire che non sia buono, però non è paragonabile a Clarion, Kenwood, JVC, Pioneer, Alpine ....
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Guidus

Messaggio da Guidus »

Non so la storia dell'importatore ecc ecc...ma ti posso confermare che è clarion camuffato 8)
Dove lo comprai avevo un'amico che mi confermò che anche sulle bolle e a me uscì sullo scontrino ed era stampato sui volantini delle offerte che era clarion, ovvio che se prendevo un kenwood o jvc sono 2 cose differentisime.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Guidus ha scritto:Non so la storia dell'importatore ecc ecc...ma ti posso confermare che è clarion camuffato 8)
Dove lo comprai avevo un'amico che mi confermò che anche sulle bolle e a me uscì sullo scontrino ed era stampato sui volantini delle offerte che era clarion, ovvio che se prendevo un kenwood o jvc sono 2 cose differentisime.
http://www.clarital.it/home.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

;-)

Calcola che i doppio din della Audiomedia monta il software di navigazione usa iGo ... Come i doppiodin cinesi. Quindi ripeto BAH!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

La phonocar un po' si solleva o al pari delle succitate?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

OinkOink ha scritto:La phonocar un po' si solleva o al pari delle succitate?
:pale: :pale: :pale:

non capisco mai questo voler provare autoradio di marche super-economiche, per poi pentirsi dopo 1 settimana....non si parla di risparmiare 1.000 € (che varrebbero di provare) ma ormai una Kenwood e una Pioneer con MP3 e USB vengono meno di 200 € contro i 80/100 di una di queste autoradio di marche infime :? :?

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

Spiegando il caso faccio prima:
mi stavo orientando per sorgenti 2 din "semplici" clarion, pioner e alpine, alchè mi han proposto phonocar (dicendo che andava cmq) e per lo stesso prezzo e con qualche chicca in più, poichè mi han detto che a men o di un impianto di alto livello e orecchio fino la differenza appariva minima..
Per capirci, intendendo spendere 3-400 per un 2 din, io stavo optando per una CX609E, quando alcuni venditori e utenti di altri forum mi han detto pacatamente "phonocar con quel prezzo ci mette schermo e dvd, la qualità rimane buona e ci guadagni in estetica".
Essendo in competizione (a quanto mi pare) con audiomedia mi buttavo nel paragone!
Sinceramente dubitavo della qualità, ma chiedere non porta danno.. :P
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

JSO31
Peugeottista curioso

Messaggio da JSO31 »

praticamente hai acquistato un phonocar?come funzia? 8) 8)

Torna a “Audio e video”