PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegare l'autoradio originale con kenwood

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
luke81xs
Peugeottista veterano

collegare l'autoradio originale con kenwood

Messaggio da luke81xs »

ciao a tutti volevo chiedere un favore poco tempo fà ho voluto mettere un autoradio kenwood sulla mia 207 xs lasciando in disparte quello originale,xò poi ho pensato come faccio a regolare l'ora data dal cdb?il mio scopo era di mantenere quello originale per modificare l'ora data consumi ecc...mentre il kenwood per ascoltare mp3,ma di tre elettrauti nessuno che abbia saputo montarlo di conseguenza ora mi ritrovo a usare il kenwood mentre l'altro non funzia anche se collegato qlc mi sa dire come si collegano sti cavi dannati?uno schema elettrico?

p.s ho utilizzato il cavo phonocar 4/790 grazie mille a tutti quelli che riescono a darmi un consiglio e non sono un professionista ma ho una certa manualità nel montaggio e pensare che alla concessionaria mi chiedevo solo per il montaggio di 90€ sti farabutti :mad: per un'ora di lavoro
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: collegare l'autoradio originale con kenwood

Messaggio da matteo89 »

la tua kenwood è predisposta per i comandi al volante?
in questo caso esiste un'apposita interfaccia che te li fa recuperare e ti permette di agire sul cdb, quindi regolare l'ora...

se invece non puoi mettere l'interfaccia potreati prendere un cavo come questo...

Immagine

che è quello per il kit bt della parrot...in pratica usandolo al nostro scopo hai le casse collegate alla sorgente tua, mentre alla rd4 rimane collegata l'alimentazione e la possibilità di agire sul cdb...

leggi qui comuqnue
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=29709" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

grazie matteo89 per la risp che mi hai dato però il cavo che hai citato è quello che io ho già in uso però non mi funzia l'autoradio originale per i comandi al volante ho già visto ma costa tantissimo circa 150€ e non mi sembra la cosa giusta dato che il kenwood è un modello base esattamente il kw-dc3037a e quindi non penso sia predisposto e se lo fosse nemmeno penso di usarli a me interessava che riesca a far funzionare quello originale per il cdb uffi......se avessi pensato prima avrei preso senza autoradio di serie cosi non avevo sti problemi :hurted: :hurted:
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

con quel cavo, se collegato correttamente, l'autoradio originale gestiche il solo cdb e le casse rimangono collegate alla nuova...

i comandi al volante non sodove hai cercato, ma costa circa 90€...quella della connect2 importata da bortesi, che è quella che ti permette di recuperare anche i comandi del cdb togliendo la rd4...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”