PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passaggio Cavo USB e IPOD : ma dove?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
thunder80
Peugeottista curioso

Passaggio Cavo USB e IPOD : ma dove?

Messaggio da thunder80 »

Salve a tutti, dovrei passare il cavo USB ed IpOD CONNECTOR della mia nuova ALPINE (9882ri questa: http://www.alpine-europe.com/italy/prod ... 882ri.html" onclick="window.open(this.href);return false;) nel vano portaoggetti.

Qualcuno mi sa dire se devo smontare il cassetto e forarlo od esiste già un foro "predisposto"? :shock:

Ora ho la radio "standar" Clarion ed ho provatoa rimuoverla usando quattro rivetti: inserendoli (quanto????) sento le linguette muoversi, ma poi coma faccio ad estrarla? Devo semplicemente tirare facendo forza in quale punto?

Inoltre tra il cassettino portaoggetti e la nuova autoradio anche a voi rimane dello spazio "vuoto"?

Grazie a chiunque mi possa aiutare, sono cos'ì preoccupato.... :pale:
Peugeot 307 1.6 16V XT, con impianto GPL BRC

Dex82
Peugeottista veterano

Re: Passaggio Cavo USB e IPOD : ma dove?

Messaggio da Dex82 »

ciao, per la clarione metti dei cacciaviti un po lunghi tanto non si rompe niente, poi allontanandoli tiri via la radio, e' un po dura ma non rompi niente. io quel cavo l'ho fatto passare da dietro la radio a dentro il cassetto portaoggetti direttamente da un foro che c'e' sempre nel cassettino per fare passare i fili per la luce di cortesia.... non e' difficile con un po di pazienza lo farai...facci sapere
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

Fai una cosa, metti 4 ounte da trapano nei 4 fori dello stereo, togli il "portacianfrusaglie" sotto lo stereo, basta tirarlo verso di te e viene via, infila la mano dietro lo stereo e accompagnalo :D e come ti ha detto Dex82 i fili falli passare dietro l'autoradio ke nel cassetto laterale c'è una predisposizione per farli passare
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

sulla 207 c'è il posto dove andrebbe attaccata la scatolina con l'aux in o il video in per chi monta il navigatore...
proprio li cè una pastica "pre-tagliata" dove andrebbe incastrata la scatolina (basta togliere il pezzetto di copertura) e un buco proprio per passare con le dita e toglierlo...io ho sfruttato il buco e fatto passare di li l'USB... ;-) ci passava giusta giusta...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”