Ciao Raga qualcuno di voi sà se è normale k sulla mia auto non compaiano i nomi delle canzoni che ascolto?Esiste un metodo per visualizzarli?? Premetto che le canzoni son gia salvate con i titoli che si vedono su tutte le altre auto eccetto la mia
sulla versione premium c'è il display di tipo a se non err, è per questo che non visualizzi i titoli.
su tecno e feline invece c'è il display c e i titoli sono visualizzati.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Parli di Mp3 giusto ? sulla mia RT3 non visualizza il nome della canzone ma i tag ID3 ... dovresti quindi verificarli (o completarli) a pc prima di trasferirli sul cd che ascolterai in macchina.
ah ok ... quindi parlavi del CD TEXT
E lo stesso cd si vede sulle altre e non sulla tua ? bo', allora forse e' un'opzione disattivata o, piu' semplicemente, la tua radio (RD4 ?) non supporta il CD TEXT
il problema riguarda il display solo sul C (quello grafico)puoi vedere i titoli sugli altri non puoi,puoi provare a cercare sulla baia un display c usato e fartelo abilitare in pueugeot
207 1600 hdi feline 3p nero ossidina,con regolatore di velocità,xenon 6000k,bracciolo in pelle centrale ,calotte specchietti e spoiler gti
fabio9909 ha scritto:il problema riguarda il display solo sul C (quello grafico)puoi vedere i titoli sugli altri non puoi,puoi provare a cercare sulla baia un display c usato e fartelo abilitare in pueugeot
se è usato non serve abilitazione...
serve solo se è nuovo la telecodifica che nessuno è in grado di fare...quindi prendine uno USATO!!!