PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

INFO SITO AXIOM

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
clayd02
Peugeottista veterano
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
Località: (RE) - Rio Saliceto

INFO SITO AXIOM

Messaggio da clayd02 »

ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi il sito della AXIOM ?

perche' ho fatto una ricerca ma non riesco a trovarlo !

grazie
ciao
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Re: INFO SITO AXIOM

Messaggio da eastside »

clayd02 ha scritto:ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi il sito della AXIOM ?

perche' ho fatto una ricerca ma non riesco a trovarlo !

grazie
ciao


caro clayd il sito che stai cercando è http://www.axiomaudio.com cioè il noto marchio di prodotti audio esclusivamente home e quindi qui assolutamente OT....oppure magari è il sito della AXTON la nuova ditta Svizzera che produce prodotti per il car stereo????? in questo caso andrebbe decisamente meglio e lo potresti trovare sul sito della casa Tedesca che ha raggruppato varie sigle in Germania-Svizzera-Francia-ecc. per commercializzarle in tutto il mondo...un pò come ha fatto l'Elettromedia in Italia....l'indirizzo è http://www.acr.ch buona ricerca......

Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
clayd02
Peugeottista veterano
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
Località: (RE) - Rio Saliceto

Messaggio da clayd02 »

ciao eastside , il sito da te riferitomi l'avevo trovato anche io , quello riguardante l'home , invece io cerco l'AXIOM come car stereo , perche' voglio montare i tweeter di questa marca

ti metto una pagina dove mi indica alcuni prezzi di quello che sto cercando , ma niente caratteristiche

CLICCA QUI

grazie , se scopri qualcosa fammelo sapere
ciao
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

mi dispiace ma per ora mi arrendo anch'io........domani magari cercherò meglio....ma se ti và mi spieghi come mai ricerchi dei componeti così "particolari"???

ciao Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
clayd02
Peugeottista veterano
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
Località: (RE) - Rio Saliceto

Messaggio da clayd02 »

perche' ho sentito suonare quei tweeter di 30mm con la membrana in seta e suonano che e' una favola
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

fino ad adesso non ho trovato nulla ma prima o poi qualcosa salterà fuori abbi fiducia........

ciao

Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
clayd02
Peugeottista veterano
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
Località: (RE) - Rio Saliceto

Messaggio da clayd02 »

sono molto speranzoso , ma non capisco come mai non si trovi niente in rete , eppure suppongo che abbiano un sito da qualche parte!
penso che la ditta sia di vicenza

grazie eastside per l'interessamento
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

figurati.....

anzi mi fà piacere scoprire qualche componente di "nicchia".....su forum che trattano solo il car-stereo sono stati più volte nominati in passato....naturalmente c'è chi ne parla bene e chi male.....
una sola curiosità.....sulla macchina dove li hai ascoltati che tipo di impianto c'era? questo perchè per ottenere il suono che hai tanto apprezzato dovrai cercare di riprodurre quelle condizioni....sorgente, ampli,ecc......

ciao

Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
clayd02
Peugeottista veterano
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
Località: (RE) - Rio Saliceto

Messaggio da clayd02 »

erano installati su un mercedes , del ragazzo che sarebbe dovuto venire con me al raduno (ma poi invece mi ha fatto il pacco) , con tanto di sorgente mcintosh e un'apparecchiata di ampli audison , con il quale vado in gara a pordenone , percio' non pretendo di farli suonare cosi' sulla leonessa con un impianto sicuramente molto piu' modesto , pero' non dovrebbero fare comunque brutta figura perche' sembrano un ottimo prodotto
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

credo che rimarrai deluso del risultato senza un degno ampli.....non puoi chidere ad una macchina di camminare senza benza........questa non è una questione di gusti personale ma ahimè un dato di fatto su cui non puoi fare nulla..........comunque per il sito nisba per ora........

ciao

Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
clayd02
Peugeottista veterano
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
Località: (RE) - Rio Saliceto

Messaggio da clayd02 »

no no , forse mi sono spiegato male , non intendo cambiare solamente gli altoparlanti , ma di rifare tutto l'impianto , solamente la sorgente rimane l'originale per adesso per problemi di budget :lol:
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Torna a “Audio e video”