PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sinto cd compatibili con caricatore cd di serie.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Sinto cd compatibili con caricatore cd di serie.

Messaggio da Slime »

Esistono sinto cd compatibili con il caricatore 5 CD Blaupunkt di serie Peugeot? Non mi interessa perdere il display ma se si potesse interfacciare con i comandi al volante non mi dispiacerebbe.
Thanx!!! :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

credo che tutta la gamma sinto-cd Blaupunkt non dovrebbe avere problemi per il collegamento con il tuo cd-changer...ma sicuramente non ci sono le interfacce per i comandi al volante di quella marca.....la Alpine utilizza un'adattatore che si chiama KCE862B e costa 70 euro per questa funzione....l'unica sorgente che invece può mantenere comandi e display è la nuova VDO CD783MP3 che è perfetta come completamento di un impianto di serie ma è molto limitata sotto il profilo della espansibilità del sistema audio.........dipende tutto (come al solito) dal tuo budget e da dove vuoi arrivare con il tuo impiantino...

ciao

Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Nel caso del VDO........

Messaggio da Slime »

.. comunque non è compatibile con il caricatore cd vero? Quanto costa la sorgente VDO?? Per ora vorrei solo cambiare sorgente e casse. Ho visto anche il Pioneer DEH-P77MP e mi sembra valido come prodotto. Che ne pensate? A questo punto me ne frego del caricatore, comandi al volante e display?? Per il budget penso che per ora mi limito ai 700-1000 euro.
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Messaggio da Deimos »

se avessi 700-1000 eurini a disposizione, non prenderei quella pioneer...ma con quel budget cosa vuoi comprare oltre la sorgente e gli ap? anche un ampli o solo questa roba?

consiglio spassionato: "mapprenditiunalpine!!!" 8) :D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

la VDO che ho citato io costa sui 200 euro ed è un prodotto entry level (il bello è che mantieni comandi e display) mentre la Pioneer che hai postato tu è su un altro pianeta (il display lo perderesti e si deve verificare per l'adattatore dei comandi al volante ma non credo che al momento ci sia già....)...inoltre l'estetica sobria ed un pò retrò mi piace da morire...sicuramente un buon/ottimo prodotto.....io però non posso fare a meno dei ritardi temporali dell'Alpine...comunque con quella disponibilità si riesce a tirar fuori un bel lavoretto....dipende tutto dall'installazione...se la fai tu puoi spendere di più in componenti...se ti affidi ad un insta sei costretto a tenere conto del suo (alto) costo.....

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”