PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoparlanti partner

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
robby
Peugeottista curioso

autoparlanti partner

Messaggio da robby »

ho ordinato il partner tepee ma ho fatto un errore madornale,non ho voluto l'autoradio in origine ,visto che ne ho una nuova a casa mi sono detto la monto io insomma l'ho ordinata solo con la predisposizione convinto che ci fossero anche le casse oltre ai cablaggi ma oggi quando sono andato a ritirala :cry: :cry: :cry: :cry: mi hanno detto che c'era solo il cablaggio :mad: :mad: :mad: .come si fanno a montare le casse nel cruscotto? si possono togliere le mascherine? confido in un vostro aiuto grazie

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: autoparlanti partner

Messaggio da matteo89 »

i tw a cruscotto di solito si possono montare semplicemente alzando le grigliette con le unghie o un piccolo cacciavite...restano in mano da sole, tranquillo...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

robby
Peugeottista curioso

Messaggio da robby »

grazie mille :applause: :applause: perche se non riesco a mettere la radio mia moglie mi riduce cosi' :pale:

un saluto robby

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

concordo con sopra, mettere dei Tweeter sul cruscotto è un'operazione abbastanza semplice ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

robby
Peugeottista curioso

Messaggio da robby »

allora se metto i twitter sopra nel cruscotto i woofer vanno nelle porte giusto?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

robby ha scritto:allora se metto i twitter sopra nel cruscotto i woofer vanno nelle porte giusto?
si, i Tweeter in plancia, i mid-woofer in portiera ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

robby
Peugeottista curioso

Messaggio da robby »

perfetto grazie ancora,anni fa facevo gli impianti stereo nelle macchine.ma a smontare portiere e fare pannelli posteriori con woofer twitter crossover ecc ecc era per me un divertimento,ma adesso ho un po paura visto che non installo da almeno 20 anni.grazie ancora

ah la partner tepee e' di mia moglie io ho un mercedes classe C AMG ma provando la partner :thumbright: :thumbright: :thumbright:

un saluto robby

jeans
Peugeottista curioso

Messaggio da jeans »

ciao a tutti io ho appena firmato x la partner premium 7 posti benzina.. ma non ho voluto mettere l autoradio per fare di testa mia.. mi sapete dire le dimensioni delle predisposizioni per le casse? davanti portiere ecc..

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

robby ha scritto: ah la partner tepee e' di mia moglie io ho un mercedes classe C AMG ma provando la partner :thumbright: :thumbright: :thumbright:

un saluto robby
quindi?
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

partnervti
Peugeottista curioso

Messaggio da partnervti »

sono nella tua stessa situazione chi mi sa dire che altoparlanti vanno nelle predisposizioni del partner ??

partnervti
Peugeottista curioso

Messaggio da partnervti »

oggi ho smontato i pannelli portiere anteriori , svitando le tre viti torx a vista e le due piu grandi nascoste nella
cornice della maniglia di chiusura , il pannello viene via ma si rompono i fermi che potete comprare insieme ai
supporti altoparlanti originali ( supporti euro 8,50 cad fermi euro 0,50 cad ) con un po di fortuna ne bastano 5 o 6 vanno bene anche quelli
senza gommino quelli con gommino costano 2,50 cad e mi sembrano un po troppi.
grazie ai supporti facendo saltare i due piolini che ci sono avanti con il taglierino ho montato una coppia di Ciare CW170 collegati all'autoradio per adesso , suonano abbastanza bene per i tw sono indeciso se prenderli originali o fare degli adattamenti vi aggiornero in merito . non ho ancora visto dietro cosa mettere se avete gia provveduto fatemi sapere come procedere allo smontaggio pannellatura senza fare danni
grazie e buona Pasqua a tutti

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

qualcuno può dirmi come smontare gli altoparlanti posteriori del partner?
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Torna a “Audio e video”