ho ordinato il partner tepee ma ho fatto un errore madornale,non ho voluto l'autoradio in origine ,visto che ne ho una nuova a casa mi sono detto la monto io insomma l'ho ordinata solo con la predisposizione convinto che ci fossero anche le casse oltre ai cablaggi ma oggi quando sono andato a ritirala mi hanno detto che c'era solo il cablaggio .come si fanno a montare le casse nel cruscotto? si possono togliere le mascherine? confido in un vostro aiuto grazie
i tw a cruscotto di solito si possono montare semplicemente alzando le grigliette con le unghie o un piccolo cacciavite...restano in mano da sole, tranquillo...
perfetto grazie ancora,anni fa facevo gli impianti stereo nelle macchine.ma a smontare portiere e fare pannelli posteriori con woofer twitter crossover ecc ecc era per me un divertimento,ma adesso ho un po paura visto che non installo da almeno 20 anni.grazie ancora
ah la partner tepee e' di mia moglie io ho un mercedes classe C AMG ma provando la partner
ciao a tutti io ho appena firmato x la partner premium 7 posti benzina.. ma non ho voluto mettere l autoradio per fare di testa mia.. mi sapete dire le dimensioni delle predisposizioni per le casse? davanti portiere ecc..
oggi ho smontato i pannelli portiere anteriori , svitando le tre viti torx a vista e le due piu grandi nascoste nella
cornice della maniglia di chiusura , il pannello viene via ma si rompono i fermi che potete comprare insieme ai
supporti altoparlanti originali ( supporti euro 8,50 cad fermi euro 0,50 cad ) con un po di fortuna ne bastano 5 o 6 vanno bene anche quelli
senza gommino quelli con gommino costano 2,50 cad e mi sembrano un po troppi.
grazie ai supporti facendo saltare i due piolini che ci sono avanti con il taglierino ho montato una coppia di Ciare CW170 collegati all'autoradio per adesso , suonano abbastanza bene per i tw sono indeciso se prenderli originali o fare degli adattamenti vi aggiornero in merito . non ho ancora visto dietro cosa mettere se avete gia provveduto fatemi sapere come procedere allo smontaggio pannellatura senza fare danni
grazie e buona Pasqua a tutti