Aiuto!!!
Da qualche giorno ho il multiCD, quello montato di serie con l'RT3 (per capirci quello con il multicaricatore da 5 frontale della blaukpunt), che fa i capricci. Si e' BLOCCATO, non e' piu' possibile ascoltare nessun CD, tutte le lucettine dei numeri dei CD lampeggiano. A volte, con auto ferma per 48 ore, riparte, ma dopo qualche minuto di play dei CD, si riblocca di nuovo e posso solo ascoltare la radio. Come si fa a resettare ed obbligare il player a RESTITUIRMI i cd caricati?
Grazie!!!!!
Giampaolo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MultiCD in panne!!!
MultiCD in panne!!!
307sw-2.0-HDi-RT3
Auch... bella cosa, oltre al dire il classico "Come si fa?", vorrei capire se c'e' un modo per fare un "soft" reset, tipo premendo dei tasti insieme, oppure non so, tipo mantenendo un tasto premuto.
Veramente non ho idea da dove cominciare per togliere il caricatore...
Thanks
Giampaolo
Thanks
Giampaolo
307sw-2.0-HDi-RT3
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ma la tua auto non è più in garanzia? Nel caso lo fosse ancora ti consiglio di leggere questa discussioneGiampa ha scritto:Auch... bella cosa, oltre al dire il classico "Come si fa?", vorrei capire se c'e' un modo per fare un "soft" reset, tipo premendo dei tasti insieme, oppure non so, tipo mantenendo un tasto premuto.
Thanks
Giampaolo

Se proprio sei deciso a smontarlo per tentare la via del RESET MECCANICO (leggi martellata

Credo che autoradio e multicd si smontino in maniera analoga.
Ciao
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

-
- Peugeottista fast&furious
Non so se esiste un reset tenendo premuto dei tasti!!
Il caricatore si toglie come l'autoradio!!Infila qualcosa nei 4 forellini che vedi alle estremità del caricatore e tiri verso di te!!!!
Prova a fare così...se non funge molto probabilmente il caricatore è andato!!!!
Fai tutto questo se non è in garanzia certo!!
Il caricatore si toglie come l'autoradio!!Infila qualcosa nei 4 forellini che vedi alle estremità del caricatore e tiri verso di te!!!!
Prova a fare così...se non funge molto probabilmente il caricatore è andato!!!!

Fai tutto questo se non è in garanzia certo!!

307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
To doesn't know to read and to write ("pe nun sape' ne legge e ne scrive"), oggi chiamo per prendere appuntamento alla Peugeot di Roma. Speriamo che non se la tengano o che devono "ordinare il pezzo", sono 2 mesi che aspetto la sondina difettosa della stecca dell'olio, che ogni tanto fa cilecca.
In fondo, e' ancora in garanzia, cosi' approfitto per sistemare un altro paio di cosine.
Grazie comunque.
In fondo, e' ancora in garanzia, cosi' approfitto per sistemare un altro paio di cosine.
Grazie comunque.
307sw-2.0-HDi-RT3
Aggiornamento MultiCD in panne
Se ricordate, lo avevo portato in Peugeot Italia a Roma (Flaminia) prima di Natale, ancora niente... non ho notizie del multiCD!
Nel frattempo, anche il lettore CD del RT3 comincia a balbettare, e pensare che uso solo CD originali... Mah! E' colpa di Blaukpunt o di Marelli?
Speriamo di tornare presto alla normalita'.
Saludos
Nel frattempo, anche il lettore CD del RT3 comincia a balbettare, e pensare che uso solo CD originali... Mah! E' colpa di Blaukpunt o di Marelli?
Speriamo di tornare presto alla normalita'.
Saludos
307sw-2.0-HDi-RT3
io sono stato per oltre 2 mesi con il multicd non utilizzabile (non potevo inserire nemmeno un cd, altrimenti iniziavano a lampeggiare tutte le luci) e con il lettore della radio che dopo 10 minuti di ascolto di un cd (originale e non) si bloccava... poi, improvvisamente, è tornato tutto a funzionare!!!
quando ho portato la macchina per fare un tagliando mi hanno detto che avrei dovuto cambiare il tutto (ormai fuori garanzia), ma poi miracolosamente è tornato tutto alla normalità...
quando ho portato la macchina per fare un tagliando mi hanno detto che avrei dovuto cambiare il tutto (ormai fuori garanzia), ma poi miracolosamente è tornato tutto alla normalità...