PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Sound Peugeot 207 Energie Sport

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Lupino80
Peugeottista curioso

Wip Sound Peugeot 207 Energie Sport

Messaggio da Lupino80 »

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e ho scoperto da poco questo sito.
Avrei alcune domande per quanto riguarda l'impianto stereo della mia Peugeot 207 energie sporta appena ritirata.
Ho istallato il wip sound di serie ma: a) c'è il bluetooth? posso collegarci il tel? b) quando inserisco un cd MP3 non riesco a vedere i titoli delle canzoni, sono io che sono imbranato?
Un ultimo consiglio, volendo cambiare lo stereo con uno serio ma senza perdere i comandi al volanete, quale mi consigliate?
Grazie a tutti e felice di essere tra appassionati del Leoncino (con questa è la mia terza Peugeot :D )

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Wip Sound Peugeot 207 Energie Sport

Messaggio da matteo89 »

Allora il BT non c'è, andava ordinato come optional a pagamento...
i titoli sono un eterno problema, tu sicuramente hai il disp. tipo A che da ancora più grattacapi in questo...so che altri hanno avuto questo problema (pure io...), io non ho risolto, poi ho pure cambiato quello schifo di stereo e ho risolto a modo mio :razz:

Per cambiare lo stereo basta che ne prendi uno compatibile con i comandi al volante e acquisti a parte l'apposita interfaccia (alpine se prendi un alpine oppure semplicemente una universale, per questo vai su http://www.bortesi.it" onclick="window.open(this.href);return false;)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

anche io volevo porre la stessa domanda ma i titoli delle canzoni non si possono vedere..
8-[
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---

erik207thp
Peugeottista veterano

Messaggio da erik207thp »

scusate nn capisco: cosa sarebbe sto wip sound? ed e' = x tutte le vetture peugeot?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

wipsound = RD4 con un nome molto più figo...
la radio è praitcamente la stessa, ha qualche funzione in più per l'USB "IN TEORIA", ma comunque necessita di una centralina esterna che gestisce un pò tutto, quindi alla fine è una RD4 con poco di più...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”