PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIPNAV su 207cc...che roba sarà?RT3-RT4-RD4-RD3...???

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Krato§
Peugeottista fast&furious

WIPNAV su 207cc...che roba sarà?RT3-RT4-RD4-RD3...???

Messaggio da Krato§ »

Salve a tutti, fra meno di 90 giorni(si spera) dovrebbe arrivarmi la mia 207cc con WIPNAV e impianto JBL...ecco, vorrei sapere il WIPNAV che roba sarà?Con tutte queste sigle nn ci si capisce nulla..rt3-4; rd3-4 ????E quali saranno le caratteristiche tecniche?(alla concessionaria sono sempre vaghi e imprecisi)Avrò anche io quello pseudo subwoofer nel baule, come sulla 308cc? :?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: WIPNAV su 207cc...che roba sarà?RT3-RT4-RD4-RD3...???

Messaggio da matteo89 »

il wip nav è l'RT4, o 5 che ora lo chiamino, comunque son praticamente uguali...

il kit JBL è composto da amplificatore da 240W (mi sa di picco) che amplifica le casse anteriori e posteriori e aggiunge un mid-woofer da 16.5 cm chiamandolo SUB-WOOFER, che in realtà non lo è (un sub ha diametro minimo 25cm), che appunto è nel fianchetto del baule...

ovviamente il tutto è amplificato in hi-level visto che la sorgente non ha le uscite pre-amplificate...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Krato§
Peugeottista fast&furious

Re: WIPNAV su 207cc...che roba sarà?RT3-RT4-RD4-RD3...???

Messaggio da Krato§ »

grazie, ma siamo sicuri che sia RT4 o 5?Avevo letto quì sul forum che era un sistema Harman/Becker che a quanto pare è diverso da questi 2...nn ci sto capendo più niente...infatti l' RT4 ha la funzione JukeBox, mentre il WIPNAV che ho ordinato io a quanto pare nn dovrebbe averla... :pale:
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Torna a “Audio e video”