PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

alimentazione gancio traino per sub

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
korn
Peugeottista appassionato

alimentazione gancio traino per sub

Messaggio da korn »

salve ragazzi e vero che sotto la mochett del portabagagli della 207 berlina c'e' un cavo non utilizzato per l'eventuale istallazione del gancio traino?
in questo cavo si puo' alimentare un sub.
potreste farmi vedere delle foto?, gazie in anticipo
Peugeot 207 xline 1.4 - 5p 75cv 8v ecogpl grigio shark

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: alimentazione gancio traino per sub

Messaggio da lukebs »

:o :shock: :scratch: :scratch:

non credo, non credo....ma anche se fosse, quel cavo che serve solo per portare poca corrente, non sarebbe sufficente ad alimentare correttamente un Sub :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

lukebs ha scritto::o :shock: :scratch: :scratch:

non credo, non credo....ma anche se fosse, quel cavo che serve solo per portare poca corrente, non sarebbe sufficente ad alimentare correttamente un Sub :?
mhhh :scratch:
allora un eventuale gancio traino ha bisogno di svariate cose...
nei moderni ganci traino vi sono 13 pin (mi pare), ma in realtà gli utilizzati sono (per ora) 9, come in quelli diffusi fino a pochi anni fa...

allora arriva sicuramente un 12 fisso per alimentare eventuali utenze elettriche del rimorchio (es. una roulotte ha la possibilità di accendere una luce interna quando è collegata all'alimentazione dell'auto), poi arrivano fili per frecce (dx e sn), stop, luci posizione, retronebbia, retromarcia, massa e 12 sottochiave (accende eventuali utenze tipo frigo, che va solo a motore acceso visto che altrimenti mangerebbe la batteria in poco tempo)...

allora sicuramente il filo con più potenza è il 12 sottochiave, menter il fisso ha scarsa alimentazione, visto che serve solo per accendere una lampadina o poco più, altrimenti mangerebbe la batteria... O:)

Quindi fatte queste considerazioni direi che alimentare un SUB con questo cavo (sempre che ci sia (penso di si) e soprattutto penso sia sotto il piano e non sotto la moquette)...
fai prima (ed è più sicuro) usare un cavo nuovo, anche perchè il cavo di alimentazione delle lampadine non è adatto ad alimentare un ampli che ha bisogno di potenza "immediata" :-w) O:)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

Ma poi, anche se c fosse stò cavo,nn dovrebbe essere gestito dal can-bus?quindi inutilizzabile..
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

Torna a “Audio e video”