PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto urgentissimo USB Box

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
paperoselvaggio
Peugeottista curioso

Aiuto urgentissimo USB Box

Messaggio da paperoselvaggio »

un saluto a tutti mi presento sono giuseppe possessore di una 207 sw eco xline con wip sound,il problema è appunto il box usb,il produttore dice di attivare il cd changer ,io oggi sono stato dal concess. che le ha provate davvero tutte senta esito positivo,praticamente quando schiaccio il tasto source mi da solo 2 possibilità o linea 1 aux o radio ho provato mettendo la chiavetta ma niente da fare ne abilitando cd changer ne abilitando l'opzione usb box il concess. non sa piu' che fare :mad: premetto che la chiavetta è formattata fat 32 con relative cartelle CD01 ecc..se qualche anima santa sa come fare sarei veramente grato [-o< [-o< [-o< ringrazio in anticipo ciao a tutti :oops:

fabri68
Peugeottista veterano

Re: AIUTO URGENTISSIMO USB BOX XCARLINK

Messaggio da fabri68 »

io l'ho montato e lo configurato come caricatore cd e non come aux .tramite attrezzatura di diagnosi bisogna entrarenel menu' della radio e abilitare il caricatore cd.io ho fatto cosi e non ho la diagnosi originale
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

paperoselvaggio
Peugeottista curioso

Re: AIUTO URGENTISSIMO USB BOX XCARLINK

l'aux 1 corrisponde agli rca nel cassettino
ecomunque il tecnico ha fatto anche quello che dici tu ma non andava uguale

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto urgentissimo USB Box

Messaggio da lukebs »

ciao Papero e benvenuto.

ti chiedo solo la cortesia di non scrivere i titoli dei topic e i messaggi al suo interno in maiuscolo; equivale ad urlare e non è carino.

Grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paperoselvaggio
Peugeottista curioso

ok chiedo scusa :oops: ,vi risulta che per farlo funzionare bisogna abilitare il cd-changer sia su compdi bordo sia sul display sia sull'autoradio?

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

anche nella bsi c'e'la voce abilita caricatore cd il display e il computer di bordo non centrano niente

paperoselvaggio
Peugeottista curioso

ok ,fabri68 perfavore mi fai una specie di guida visto che tu sei riuscito cosi' evito di girarmi tutte le concessonarie di torino grazie [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

io l'ho fatto con il mio strumento di diagnosi senza avere avuto grossi problemi .io ho una radio rd4 e ho montato l'usb box nel cassetto e l'ho comprato in peugeot . i passaggi non sono complicati sono quelli che ti detto a meno che non ci siano problemi sulla tua radio. se posso esserti utile chiedi pure :)

paperoselvaggio
Peugeottista curioso

il mio è un box comprato dalla xcarlink ,possibile che non sia compatibile con il mio stereo?????? :hurted: :hurted: :hurted:

paperoselvaggio
Peugeottista curioso

ho sentito il rivenditore ,mi ha detto che probabilmente il cd-changer non è stato abilitato in quanto anche senza il box installato dovrebbe darmi la possibilità di accedere al cd-changer,fabri68 visto che non siamo poi lontani pagando il disturbo avresti voglia di dare un 'occhiata???

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

per me non c'e' problema magari sono solo le connessioni nel connettore che non vanno .possiamo confrontarle con la mia.fammi sapere ciao

paperoselvaggio
Peugeottista curioso

ma se tu stacchi il box la funzione cd-changer ti appare sul display quando cambi sorgente??????

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

non ho mai provato domani provo e ti faccio sapere. comunque quando cambio sorgente non compare cd charger ,si sentono semplicementele canzoni che ho nella chiavetta e se voglio sentire un album particolare o una traccia uso i tasti della radio per accedere ai menu' dell'usb box

paperoselvaggio
Peugeottista curioso

ragazzi aiutatemi il conce non sa piu' dove sbattere la testa ,propio non ne vuole sapere di attivarsi sta usb del ca...biiip...o sto pensando dii venderlo pagato 108 € fate offerte

ferdinando
Peugeottista curioso

Messaggio da ferdinando »

Non so se posoo aiutarti,comunque io ho una 206 del 2003 ho sbattuto la testa per più di un mese per attivare l'usb box,in conce mi avevano detto che l'interfaccia non è era per la mia makkina,figuratevi!!ma alla fine sono riuscito ad abilitarla da un mio amico meccanico con ilo suo strumento di diagnosi.Se volete vi spiego la procedura: entrate con lo strumento di diagnosi (proxia).
in Telecodifica---->schermo multifunzione----->caricatore cd. selezionare PRESENTE spero di essere stato di aiuto

Torna a “Audio e video”