PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il mio impianto...
il mio impianto...
vi posto alcune foto del mio impianto audio, successivamente ne aggiungero' delle altre.
l'impianto e' composto da:
SORGENTE: alpine 9812RB
SCHERMO: audiomedia
LETTORE DVD: audiomedia
AMPLI FA: steg K9
CASSE FA: res dvs17
AMPLI SUB: alpineV12 MRV1005
SUB: Hertz hx 250d
VARIE: play station 2
INSONORIZZAZIONE: fogli bituminosi sulla lamiera da2mm e 8mm
dietro l'ap
l'impianto e' composto da:
SORGENTE: alpine 9812RB
SCHERMO: audiomedia
LETTORE DVD: audiomedia
AMPLI FA: steg K9
CASSE FA: res dvs17
AMPLI SUB: alpineV12 MRV1005
SUB: Hertz hx 250d
VARIE: play station 2
INSONORIZZAZIONE: fogli bituminosi sulla lamiera da2mm e 8mm
dietro l'ap
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
Le caratteristiche tecniche su che cosa?
ampli? watt?........
ampli? watt?........
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
- clayd02
- Peugeottista veterano
complimenti gena , gran bel lavoro , posso una critichina ?
i montati con la moquette nera , almeno in foto non rendono molto , e i tw non sono un po' troppo inclinati verso il retro dell'auto ?
complimenti ancora !
P.S. : foto della realizzazione non ne hai ?
ciao
i montati con la moquette nera , almeno in foto non rendono molto , e i tw non sono un po' troppo inclinati verso il retro dell'auto ?
complimenti ancora !
P.S. : foto della realizzazione non ne hai ?
ciao
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
criticate pure
i montanti li ho fatti neri perche' mi piaceva il contrasto con il tweeter alluminio (prima erano del colore del soffitto), magari poi cambio ancora colore.
i tweeter sono orientati verso la testa del guidatore, sono arrivato a questa posizione dopo varie prove, grazie anche ai ritardi temporali.
purtroppo foto durante la realizzazione non ne ho fatte.
i montanti li ho fatti neri perche' mi piaceva il contrasto con il tweeter alluminio (prima erano del colore del soffitto), magari poi cambio ancora colore.
i tweeter sono orientati verso la testa del guidatore, sono arrivato a questa posizione dopo varie prove, grazie anche ai ritardi temporali.
purtroppo foto durante la realizzazione non ne ho fatte.
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
WOW!!! Gena complimenti, è davvero un gran bel lavoro... non mi piace molto la moquette nera sui montanti (come ha detto prima di me clayd02), ed inoltre, secondo me, avresti fatto meglio ad orientarli verso lo specchietto retrovisore centrale.
In ogni caso il lavoro mi sembra veramente curato... spiegaci in un pò come hai realizzato ciò che hai nel bagagliaio (e anche tutto il resto). Ma per prendere la ruota di scorta come fai?
Ancora complimentoni!!!!!
In ogni caso il lavoro mi sembra veramente curato... spiegaci in un pò come hai realizzato ciò che hai nel bagagliaio (e anche tutto il resto). Ma per prendere la ruota di scorta come fai?
Ancora complimentoni!!!!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ke spettacolo ..... e poi con la PS2 è una figata !!!! 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
innanzi tutto grazie.
sui montanti ho ricostruito il supporto per il tweeter in vetroresina in pasta e normale utilizzando una rete in ferro per dare la forma.
nel baule ho fatto un doppiofondo con del semplice compensato doppio e ricoperto tutto con la moquette, le finertrelle che si vedono sono in vetro antisfondamento e le cornicette in alluminio, le ventole sono messe in modo che una butta dentro l'aria e una l'aspira fuori e sono illuminate con dei led, la cassa del sub e' in mdf da 19mm, sul fianchetto ci sono gli interruttori dei neon e un display per la temperatura degli amplificatori( che verra' sostituito con ardcano12 visibile su overclockmania.net con la possibilita' di regolare le ventole in base alla temperatura), il cavo di potenza è un 2awg audison cable con sdoppiatore impact, le griglie in porta sono state ritagliate, riforate per un maggior passaggio d'aria e ricoperte di tela acustica, sul coperchio fusibili nell'abitacolo c'e' un voltometro mcmantom. per la play ho un inverter sotto al sedile passeggero ( per ora lo collego con l'accendisigari e poi lo colleghero' fisso)
dovrei aver detto tutto
per la ruota di scorta devo togliere il coperchio con le finestrelle, togliere un'altro cassettino e infine togliere la ruota.
sui montanti ho ricostruito il supporto per il tweeter in vetroresina in pasta e normale utilizzando una rete in ferro per dare la forma.
nel baule ho fatto un doppiofondo con del semplice compensato doppio e ricoperto tutto con la moquette, le finertrelle che si vedono sono in vetro antisfondamento e le cornicette in alluminio, le ventole sono messe in modo che una butta dentro l'aria e una l'aspira fuori e sono illuminate con dei led, la cassa del sub e' in mdf da 19mm, sul fianchetto ci sono gli interruttori dei neon e un display per la temperatura degli amplificatori( che verra' sostituito con ardcano12 visibile su overclockmania.net con la possibilita' di regolare le ventole in base alla temperatura), il cavo di potenza è un 2awg audison cable con sdoppiatore impact, le griglie in porta sono state ritagliate, riforate per un maggior passaggio d'aria e ricoperte di tela acustica, sul coperchio fusibili nell'abitacolo c'e' un voltometro mcmantom. per la play ho un inverter sotto al sedile passeggero ( per ora lo collego con l'accendisigari e poi lo colleghero' fisso)
dovrei aver detto tutto
per la ruota di scorta devo togliere il coperchio con le finestrelle, togliere un'altro cassettino e infine togliere la ruota.
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
Si Watt! Caratteristiche del display! Cosa leggi e non leggi! Un po tutto,
sono troppo curioso di sapere cosa riesci a farci!!
p.s. Lo guardi l'off topic? Lo sai che nel nuovo Gran Turismo 4 x PS2 c'e'
anche la 307!! Pensa che potrai giocarci direttamente in macchina!!!
(tutto cio' mi ricorda un film che ho visto un po di tempo fa... mmm...
chi e' che c'era fra i protagonisti? Vin Diesel forse!?)
sono troppo curioso di sapere cosa riesci a farci!!
p.s. Lo guardi l'off topic? Lo sai che nel nuovo Gran Turismo 4 x PS2 c'e'
anche la 307!! Pensa che potrai giocarci direttamente in macchina!!!
(tutto cio' mi ricorda un film che ho visto un po di tempo fa... mmm...
chi e' che c'era fra i protagonisti? Vin Diesel forse!?)

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
i watt non sono molti, 100 sul fa e 300 sul sub. se per display intendi lo schermo be non e' esageratissimo, cmq il suo lavoro lo fa bene ( appena potro' lo cambio con un'alpine 1004 o altrimenti vendo radio e schermo e compro l'alpine d300 ma piu' avanti).
per cd riesco a leggere tutto mp3,wma,vcd, svcd,dvd musicali (tranne i divx) potrei montare anche una camera esterna per la retro ma costa e non ne vedo molto l'utilità.
non ho ancora guardato l'off topic io gioco quasi sempre a need for speed 2 ma non c'è la 307
il film e' forse fast end furios??? l'ho visto almeno 6/7 volte
per cd riesco a leggere tutto mp3,wma,vcd, svcd,dvd musicali (tranne i divx) potrei montare anche una camera esterna per la retro ma costa e non ne vedo molto l'utilità.
non ho ancora guardato l'off topic io gioco quasi sempre a need for speed 2 ma non c'è la 307

il film e' forse fast end furios??? l'ho visto almeno 6/7 volte
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
complimenti
Complimenti gran bel lavoro !!!
Volevo chiederti il modello delle ventole che hai usato....
Funzionano a 12V oppure hai dovuto mettere un trasformatore?
Grazie
Volevo chiederti il modello delle ventole che hai usato....
Funzionano a 12V oppure hai dovuto mettere un trasformatore?
Grazie
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC
Che fig@ta!!!
..Gena sarei molto interessato al lavoretto che hai fatto alle griglie in portiera col telo acustico
Ci spieghi bene come hai fatto?
Come hai fatto per riposizionarlo dopo che le hai bucate e risoperte col telo?
Ciauzz

..Gena sarei molto interessato al lavoretto che hai fatto alle griglie in portiera col telo acustico

Ci spieghi bene come hai fatto?

Come hai fatto per riposizionarlo dopo che le hai bucate e risoperte col telo?
Ciauzz
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
allora per le griglie ho fatto...
1 ritagliare il contorno della griglia dove c'e' il canalino con un taglierino
2 a questo punto rimane la griglia in mano, sul retro e' fatta a esagoni, io
li ho ritagliati nel mezzo
3 incollare la tela acustica ( ho usato una colla spray che lascia uno strato
leggero altrimenti la colla passa la tela)
4 ho rimesso le griglie nella posizione originale incollandole con la colla a
caldo.
1 ritagliare il contorno della griglia dove c'e' il canalino con un taglierino
2 a questo punto rimane la griglia in mano, sul retro e' fatta a esagoni, io
li ho ritagliati nel mezzo
3 incollare la tela acustica ( ho usato una colla spray che lascia uno strato
leggero altrimenti la colla passa la tela)
4 ho rimesso le griglie nella posizione originale incollandole con la colla a
caldo.
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01