PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info uscita video

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
frederic1
Peugeottista novello

Info uscita video

Messaggio da frederic1 »

Ciao ragazzi,mi rivolgo a voi che avete il sistema rt3.Nel cassettino abbiamo i tre jack rca dell'entrata aux del monitor del sistema.Sul mio monitor,non esce la schermata aux,quindi credo che vada attivata in concessionaria.E fin qua ci siamo.Tolto il blocco dei 5km orari,mentre il video visualizza la sorgente,premendo i tasti dei vari menu dell'RT3(clima,trip,ecc.)cosa vedo?Continuano ad essere visualizzati i vari parametri dell'auto?E come si ritorna poi sulla visualizzazione della sorgente?Nel caso ci attacco un lettore mp3,quindi uso solo la sorgente audio,cosa vedo sul monitor?
Peugeot 407 2000 HDI sport tecno del 2005 superaccessoriata-rt3-pelle-caricatore cd

Torna a “Audio e video”