Ciao sono un nuovo iscritto il vecchio propietario mi ha dato un ampli con sub incorporato JBL dicendomi ke lui nn l'aveva mai montato per pigrizia,sono andato dal conce e mi ha chiesto 300€ per montarlo perchè deve far passare il filo per collegamento(la mia non ha l'impianto JBL) ed è una cosa lunga,qualcuno mi può aiutare? Ringrazio anticipatamente
P.S. Come faccio a mettere una foto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Amplificatore e sub JBL
Re: Amplificatore e sub JBL
ciao...
quello che ti ha dato il vecchio proprietario è il l'impianto di amplificazione JBL originale?
non so come funzioni, ma sicuramente per montarlo è necessario sostituire tutti gli altoparlanti con quelli del kit JBL, ad una cifra assurda...
piuttosto di montare tutto quell'armamento preferirei fare un semplice impiantino after!!!
quello che ti ha dato il vecchio proprietario è il l'impianto di amplificazione JBL originale?
non so come funzioni, ma sicuramente per montarlo è necessario sostituire tutti gli altoparlanti con quelli del kit JBL, ad una cifra assurda...
piuttosto di montare tutto quell'armamento preferirei fare un semplice impiantino after!!!
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
ciao se non ho capito male devi montare solo il sub amplificato ?
la sorgente che hai ha l'uscita sub ?
Peugeot 207 xline 1.4 - 5p 75cv 8v ecogpl grigio shark
cosa intendi per uscita SUB?!?!korn ha scritto:ciao se non ho capito male devi montare solo il sub amplificato ?

matteo89 ha scritto:cosa intendi per uscita SUB?!?!korn ha scritto:ciao se non ho capito male devi montare solo il sub amplificato ?
che dietro la sorgente ci sia l'uscita specifica rca per il sub
Peugeot 207 xline 1.4 - 5p 75cv 8v ecogpl grigio shark
allora è meglio specificare se la radio ha l'uscita (o le uscite) pre-out, alle quali collegare un ampli esterno, che può essere messo per il sub, per le casse anteriori o per entrambe...
comunque da quello che ho capito lui ha la sorgente originale e il sub con amplificatore dell'impianto JBL originale...che funziona in tutt'altro modo...
comunque da quello che ho capito lui ha la sorgente originale e il sub con amplificatore dell'impianto JBL originale...che funziona in tutt'altro modo...
Il Kit che ho è questo in questo annuncio.http://www.subito.it/vi/11411140.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
Ahhh.... ma quelli di serie portano tutto nella portiera???? nn lo sapevo....
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
hai quello originale, per montarlo non saprei come fare, visto che per fare un lavoro serio va collegato alla sorgente, e poi le uscite amplificate vanno riportate alle casse nell porte, sia anteriori che posteriori...
non so se le auto che non lo montano abbiano una predisposizione, ma ti assicuro che il gioco non vale la candela, oltre ai 300€ di lavoro che sono tanti devi mettere in conto la sostituzione di tutte le casse con quelle del kit JBL, una spesa da circa 200€ abbondanti, molto meglio se riesci a piazzate questo kit e poi monti un impiantino aftermarket, avrai sicuramente un risultato 100 volte meglio...
non so se le auto che non lo montano abbiano una predisposizione, ma ti assicuro che il gioco non vale la candela, oltre ai 300€ di lavoro che sono tanti devi mettere in conto la sostituzione di tutte le casse con quelle del kit JBL, una spesa da circa 200€ abbondanti, molto meglio se riesci a piazzate questo kit e poi monti un impiantino aftermarket, avrai sicuramente un risultato 100 volte meglio...