PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco video RT3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
inter58
Peugeottista curioso

Sblocco video RT3

Messaggio da inter58 »

Dopo una lunga ricerca, alcuni tentativi non riusciti,finalmente il video sulla 407sw e' sbloccato.

Ho visto su Ebay tedesco una inserzione del famoso 1280 della Dietz ( nel frattempo i prezzi sono molto piu' umani = 98 €) e consigliavano l'attacco speciale per la 407 denominato 1284 ( costo 45 € ).
Be' se io l'ho fatto vuol dire che e' veramente semplice, ho dovuto solo inserire un pulsante, onde inserire o disinserire la navigazione.
Il modulo 1280 viene inserito nel sistema 1284 tutto via plug & play, rimangono solo due fili, uno rosso e l'altro viola.
A questi si salda l'interuttore ed il gioco e' fatto.

Personalmente ho inserito il pulsanto a sinistra del pulsante ESP....e visto che la peugeot vendeva solo la consolle completa ( una pazzia) per il modico prezzo di 250 € , dopo aver rimosso la radio il quadro sottostante e' semplicemente incastrato , senza uso di viti. Ho rimosso il frontalino grigio facendo leva con gentilezza della 8 alette di sostegno ho sfilato dalla parte destra il blocco dei tre pulsanti ( da me era solo usato quello del ESP ).
Ho inserito il pulsante , richiuso il tutto.......e sverginato il dvd con massimo troisi....

un saluto a tutti.....

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Sblocco video RT3

Messaggio da Prowler »

Questa si che e' una bella notizia !!!
Ti autorizzo a mettere il link all'offerta ebay in modo che si possa esattamente capire qual'e' il componente da comprare per effettuare l'operazione.
Se e' cosi' semplice e economico e' davvero un peccato non farlo ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

frederic1
Peugeottista novello

Messaggio da frederic1 »

Ciao e complimenti,sono molto interessato anche io allo sblocco.Dimmi però che pulsante hai usato,e cosa intendi con il dire inserire disinserire la navigazione.Significa che non si può usare altro durante l'uso del video?
Peugeot 407 2000 HDI sport tecno del 2005 superaccessoriata-rt3-pelle-caricatore cd

inter58
Peugeottista curioso

Messaggio da inter58 »

puoi usare tutto cio' che vuoi...sul display appaiono come al solito tutte le informazioni, ma la navigazione e' bloccata...ed appare la scritta " zona non cartografata".
Se vuoi reinserire la navigazione, ti devi fermare, schiacci il pulsante, e il video si blocca immediatamente, mentre la navigazione e' normale.

pio79
Peugeottista curioso

Messaggio da pio79 »

Ciao carissimo,dire ke sei un genio é poco,complimenti.Però volevo chiederti; devo solo sganciare la radio e la parte sottostante e fin qui ci siamo, i due fili (rosso e viola) sono in vista? Il tasto va saldato su questi,ok ke tipo di tasto?
Ti ringrazio in anticipo e scusa le domande,voglio capire perfettamente il lavoro.Ciao :D

Torna a “Audio e video”