PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rd4 bluetooth

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
giovannino
Peugeottista curioso

rd4 bluetooth

Messaggio da giovannino »

ciao a tutti.....ho bisogno di un informazione,ho una peugeot 308 hdi 1.6 feline con autoradio mod rd4...potrei cambiarla con un altra (sempre originale)ma ke abbia il bluetooth incorporato o non è possibile?
vi kiedo consigli sull argomento

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: rd4 bluetooth

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;-)
Certo che è possibile, però devi mettere in conto che cambiando la radio perdi i comandi al volante che puoi comunque recuperare, almeno per certe marche, con degli appositi adattatori.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

lui parlava di metterne un'altra originale...

penso basti mettere il kit mani libere BT, che era disponibile all'acquisto come optional, ma penso si possa montare anche dopo, dovresti chiedere in conce, e da quello che so non è necessario cambiare la sorgente...

per me comunque faresti meglio a cambiare sorgente, visto che installare il kit costerà parecchio, più che una nuova sorgente con BT integrato...
oppure potresti prendere un kit parrot, che però ha un display esterno da installare sulla plancia...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ops, non avevo letto bene il messaggio.... :oops:
In effetti Matteo ha ragione, a questo punto forse meglio cambiare sorgente, prendendone una migliore. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Audio e video”