PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Video su wipnav
Video su wipnav
Ho letto e cercato nel forum, ma sebbene l'argomento sia gettonato, non ho trovato soluzione al mio seguente dubbio (e mi scuso se qualcosa mi è sfuggito).
Considerato che il wipnav NON ha l'ingresso audio video nel cassetto e il caricatore NON legge i dvd/divx, è comunque possibile fare in modo di sfruttare il monitor centrale per vedere i video?
Per esempio montando un lettore di dvd/divx da qualche parte, posso veicolarne l'uscita sul monitor?
Vi ringrazio!
Considerato che il wipnav NON ha l'ingresso audio video nel cassetto e il caricatore NON legge i dvd/divx, è comunque possibile fare in modo di sfruttare il monitor centrale per vedere i video?
Per esempio montando un lettore di dvd/divx da qualche parte, posso veicolarne l'uscita sul monitor?
Vi ringrazio!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Re: Video su wipnav
interessa anke a me qst discussione,qualke novità?
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
Nessuna notizia?

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Bisogna approfondire la questione....è elettronica....niente è impossibile!! 

Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video
Novità sull'argomento??
Gero ha scritto:Novità sull'argomento??
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
-
- Peugeottista curioso
mi accodo..

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
-
- Peugeottista curioso
Il monitor avrà sicuramente un ingresso video supplementare. Smontandolo sicuramente si riuscirà a fare qualcosa...possibile che nessuno ci abbia provato?
la comunicazione sorgente-monitor avviene con un cavo particolare peugeot...
l'unica soluzione sarebbe trovare (se esiste) una qualche interfaccia come quella che permette di avere l'aux sulle sorgenti senza o di avere la presa USB sulla RD4...
l'unica soluzione sarebbe trovare (se esiste) una qualche interfaccia come quella che permette di avere l'aux sulle sorgenti senza o di avere la presa USB sulla RD4...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
Visto che il wipcom ha l'ingresso video, presumo che un modo ci sia (anche se il monitor è differente, ci sarà sicuramente la possibilità di avere un video aux in aggiuntivo...
Sarebbe veramente un peccato non poter sfruttare il monitor in quella posizione anche per altro!
Sarebbe veramente un peccato non poter sfruttare il monitor in quella posizione anche per altro!

ripeto, magari esiste un'interfaccia...
comunque wipcom e wipnav sono due sistemi molto diversi...
comunque wipcom e wipnav sono due sistemi molto diversi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
sapete se ci sono risposte alla domanda?
è passato un pò di tempo da questi post, imho magari qualcosa si è scoperto....
è passato un pò di tempo da questi post, imho magari qualcosa si è scoperto....

-
- Peugeottista curioso
Nessuno e' riuscito ancorA?
....peccato