PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kenwood kvt-729dvd

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
vomparo
Peugeottista curioso

kenwood kvt-729dvd

Messaggio da vomparo »

ciao ragazzi
ho voglia di cambiare la radio della mia peugeot 308
volevo sapere cosa ne pensate di questa: kenwood kvt-729 dvd?
grazie

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: kenwood kvt-729dvd

Messaggio da lukebs »

è un buon prodotto, con schermo grande da 7", lettore DVD che legge pure i DivX, 3 uscite RCA post e dovrebbe avere anche il telecomando ;-)

a che prezzo l'hai trovata??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

se non erro è 1 din con monitor motorizzato.
ho esperienza sul genere e personalmente una volta montato l'ho trovato orribile.
meglio un doppio din quando se ne ha la possibilità.
pareri del tutto personali ovviamente. ;)
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

DAMBROMAN
Peugeottista curioso

Messaggio da DAMBROMAN »

Ciao,
Il l'ho comprata e montata già da un pò sulla mia P207...Bortesi ha anche il kit per fartela funzionare con i comandi al volante, davvero ottima, uniko bako, non legge i video dalla chiavetta USB (solo gli mp3)...ma che importa :lol:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

io se dovessi scegliere non avrei dubbi, doppiodin tutta la vita...sembra una cosa più professionale, e visto che la 207 e anche la 308 hanno il posto non avrei nessun dubbio...

io non l'ho messo perchè non mi interessa il video e i film in auto, altrimenti sarei andato su un doppiodin penso della JVC...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

as4
Peugeottista curioso

Messaggio da as4 »

Bellissimo impianto e molti accessori interfacciabili. Io l'ho avuto su una scenic, ma quando ho messo un doppio din alpine ho capito tutto! Se puoi valuta un 2 din. Il kenwood a furia di estrarre il cosetto per non fartela rubare dopo un po' da dei problemi alle basettine che vanno riallineate e pulite spesso. Per non parlare della polvere che si infila dentro. Comunque come 1 din è eccellente, ci puoi interfacciare bluetooth, navigatore, ipod, tv digitale, e legge anche i dvix (non tutti i codec ma la maggior parte)
gli accessori costano un botto ma la spesa vale il prodotto..kenwood!

Torna a “Audio e video”