Sono totalmente ignorante in settore e ,una volta accurato proprio in questo forum l’esperienza di tanti utenti nel settore,sarei lieto di proporvi una serie di domande .
Possiedo una 206 immatricolata a Gennaio 2003. Fino ad oggi(escludendo i soliti processi di routine) ho lasciato invariata la mia macchina.
L’autoradio di serie ha avuto dei problemi e mi sono deciso di cambiarla.
Ho visto però che cambiando autoradio è molto difficile mantenere i comandi al volante,soprattutto avendo a disposizione un budget scarso quale il mio.
Volevo sapere se con un budget di 120/140 euro sarebbe possibile dotare la mia 206 di un autoradio efficiente ed insieme a questa predisporla per i comandi al volante originali.
In secondo luogo mi sono state regalate queste coppie di casse
ALPINE SXE-1725S 16 cm 220 W PEAK POWER
Altoparlanti da inserire anteriormente
ALPINE SXE-6950 16X24 cm 400 W PEAK – 100 W RMS
Altoparlanti da applicare al pannello
KAC-5203 POWER AMPLIFIER 35O W
Volevo cortesemente sapere anche cosa mi convenisse fare avendo a disposizione questi elementi,se posso dotare la macchina degli Alpine da 16 negli sportelli anteriori,casse di serie negli sportelli di dietro e alpine 16x24 nel pannello del lunotto + L’AMPLI a sommarsi alle casse di davanti.
Spero di essere stato chiaro e di non avervi annoiato.. Aspetto le vostre risposte …grazie mille ragazzi

206 A VITAAAA [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<