Be però un alpine entry level non è il massimo (qualità/prezzo), meglio a quel punto pioneer o jvc. La scheda sd è molto comoda perchè piccola e molto capiente e non la togli piumatteo89 ha scritto:per i comandi al volante vai su http://www.bortesi.it" onclick="window.open(this.href);return false;, hanno l'interfaccia apposita per peugeot, costo 90€, mantieni i comandi al volante e con una combinazione di tasti accedi al menù del CDB!!!
basta che la sorgente che compri ACCETTI I COMANDI AL VOLANTE, cioè in pratica tutte le sorgenti abbastanza recenti, escludendo quelle proprio ultra-economiche...
io sono di parte, però ti consiglio alpine o JVC, che non hanno la SD, ma hanno la presa USB e quindi alla fine hai la stessa funzionalità, e come qualità audio non si discute...
non ho detto un'alpine entry-level...devil2410 ha scritto:Be però un alpine entry level non è il massimo (qualità/prezzo), meglio a quel punto pioneer o jvc. La scheda sd è molto comoda perchè piccola e molto capiente e non la togli piumatteo89 ha scritto:per i comandi al volante vai su http://www.bortesi.it" onclick="window.open(this.href);return false;, hanno l'interfaccia apposita per peugeot, costo 90€, mantieni i comandi al volante e con una combinazione di tasti accedi al menù del CDB!!!
basta che la sorgente che compri ACCETTI I COMANDI AL VOLANTE, cioè in pratica tutte le sorgenti abbastanza recenti, escludendo quelle proprio ultra-economiche...
io sono di parte, però ti consiglio alpine o JVC, che non hanno la SD, ma hanno la presa USB e quindi alla fine hai la stessa funzionalità, e come qualità audio non si discute...
daccordissimo.matteo89 ha scritto:
non ho detto un'alpine entry-level...
non avendo specificato una soglia di prezzo potrei consigliare la CDA-117Ri...
io ho la 9886 dell'alpine con USB posteriore che ho portato nel cassetto portaoggetti in modo che resti nascosta e sia all'occorenza facilmente accessibile, io ci ho attaccato una chiave da 16giga e non la tolgo mica ogni volta, anzi rimane sempre li attaccata...
io la preferisco alla scheda SD per minor costo e per "universalità", in quanto è comunque uno standard più diffuso e all'occorrenza si attacca ad un'altra radio (magari nella macchina dell'amico) oppure la si usa per copiarsi dei file da un PC...
insomma io la trovo più comoda, poi ovviamente va a gusti!!!
Bella, ma non ha il lettore cdLuchetto207 ha scritto:ma se proprio devo spendere sui 300 euro...come lo vedete il pioneer MVH-P8200???a me sembra fantastico...![]()