PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cavo alimentazione ampli

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Render
Peugeottista curioso

cavo alimentazione ampli

Messaggio da Render »

scusate se aggiungo questo topic che è già stato trattato in precedenza.
Leggo e rileggo i posto del forum per cercare una soluzione ma non riesco. Ho smontato la batteria per osservare meglio ma non riesco a trovare il famoso passaggio che permette di entrare nell'abitacolo con il cavo per alimentare gli amplificiatori. Leggo di un passaggio 20cm sotto il tubo dell'aria ma non vedo nulla. Inoltre il meccanoco PEugeot mi ha detto di passare nel lato passeggero per non disturbare la centralina. A detta di molti di voi non capita nulla, secondo altri invece accadono misteriosi danni elettrici.
Qualcuno può postarmi una foto del punto in cui passa il cavo dal vano motore all'abitacolo? Ho già tutte le elettroniche a disposizione mi basta solo far passare il cavo alimentazione. Grazie a tutti per la collaborazione.
Ciao.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

x le foto passo il compito ad altri dato che ho una 206 e non la 307...cmq l'alimentazione di un ampli, in un'auto, non può "infastidire" la centralina perchè si parla di corrente continua e non alternata...te lo dice uno che ha 3 ampli in auto da due anni e il cavo di alimentazione segue proprio i cavi della BSI... 8)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”