PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tipo Video RT4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Mirkos
Peugeottista novello

Tipo Video RT4

Messaggio da Mirkos »

Buongionro,

siccome volevo comprare una microcamera da installare sul retro collegata al video nel nostro RT4, il venditore mi chiede se il nostro display accetta ingressi video NTSC perchè quella microcamera funziona solo con questa tipologia di video. Ho provato a cercara info sul sito della MARELLi, ma nisba.

Qualcuno di voi sa per caso che ingresso video ha?

La microcamera sarebbe questa: http://cgi.ebay.it/Car-Rear-View-backup ... 35a8dccd6c" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie!! :thumbright:

Mirkos
Peugeottista novello

Re: Tipo Video RT4

Messaggio da Mirkos »

Nessuno che riesce a darmi una risposta?? Dove la posso trovare questa informazione??

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Tipo Video RT4

Messaggio da matteo89 »

punto 1, sei sicuro si possa fare una cosa del genere?perchp da quello che so in movimento l'ingresso video è disabilitato, quindi non riesci a vedere nulla...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”