PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per RT4 su 407 2.0 HDI Feline SW

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Cowboy
Peugeottista curioso

Aiuto per RT4 su 407 2.0 HDI Feline SW

Messaggio da Cowboy »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto nella tana dei leoni..
Ho ripotato qui..aprendo un nuovo topic, anche se ne esiste uno già aperto, con la speranza di avere qualche risposta precisa..per un ignotante in materia.
Dunque, ho provato dare uno sguardo cercando di capicrici qualche cosa...ma...che volte...sono un po duro sulle 4 ruote..ma molto più snello con le 2
Chiedo Venia per l'aiuto... sono quasi sil diperato..
Allora volevo sapere gentilmente dagli esperti di questo forum se possono rispondrermi con semplicità alla mia richiesta.
Per sbloccare la funzione video, nella mia 407 con rt4 del dicembre 2007,mi è sembrato di capire che bisogna uilizzate un cavetto USB apposito, collegato ad una chiacìvetta.
Questo per caricare il programma nuovo..giusto? O serve per modificare l'originale???
Ma se io carico il programma come faccio a definire i parametri delle funzionalità? Per esempio, sblocco video..ecc ???? Li definisco prima di inserire la chiave usb?
Poi...non è possibile modificare solo lo sbocco visdeo, come descritto nel topic già aperto,masterizzando un CD con le modifiche apportate nel programmino che ho scaricato?
Scusate la domande stupie..ma veramente non ne cavo fuori un ragno dal buco..e mio figlio è 2 anni che vule vedere il DVD dallo schermo senza dover mettere il suo dvd portatile e tenerlo sul cruscotto..oltre naturalmente alla figata che è per me..
Un grazie anticipato a tutti.
Cowboy

Cowboy
Peugeottista curioso

Re: Aiuto per RT4 su 407 2.0 HDI Feline SW

Messaggio da Cowboy »

Nessuno allora mi sa dare una risposta?

Torna a “Audio e video”