PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sost ap e montaggio sub

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Fastmat
Peugeottista novello

sost ap e montaggio sub

Messaggio da Fastmat »

Innanzitutto un ciao a tutti!!!
Ho acquistato da poco una 307 speed up 136 cv con rt3 e schermo a colori di serie.
Subito mi sono accorto della scsrsa qualità degli ap di serie (problema già ampliamente riscontrato sulla mia vecchia 307 2.0 hdi 110 cv fap, nella quale in più vibravano molto le plastiche delle portiere).
Questa volta ho già provveduto a sostituire gli ap ( dei veri pezzi di cartone) con 2 tweeter philips da 125 watts e quattro casse jbl (alti e bassi insieme) da 180w anteriori e 145w posteriori.
La qualità degli alti è perfetta ma i bassi oltre che ad essre pressochè inesistenti ad alto volume continuano a grattare come con le casse originali.
Secondo voi cosa posso fare per avere dei bassi decenti, devo montare un sub e amplificare solo quello o magari amplificare tutto l' impianto (naturalmente montando cmq un sub) anche se a mio avviso andrei ad aumentare un segnale già distorto? Vi prego datemi una soluzione perchè io non riesco a sentire la musica con una qualità discreta, grazie e ciao!
Peugeot 307 hdi speed up 2.0 hdi 136cv

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

prima domanda: quanto vuoi spendere? 8)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”