PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info per casse su Partner Tepee

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
jeans
Peugeottista curioso

Info per casse su Partner Tepee

Messaggio da jeans »

ciao a tutti continuo a aprire post da quando ho ordinato la partner tepee premium 7 posti.. ora e arrivata e non ho ancora capito che dimensioni devo tener conto per gli altoparlanti.. ho gia in casa un
Marca: AUDISON Watts RMS: 180
Modello: VR 404
Canali: 4 canali
sono un 40w rms e secondo me possono gia andare bene.. voglio un ascolto morbido e piacevole... non un
bum-bum... qualcuno e in grado di dirmi le dimensioni da comprare x altoparlanti? modelli? a me piaciono phonocar-jbl-hertz.. che dimensioni consigliate per i cavi di segnale e potenza? un amico mi consigliava dei twitter da mettere nel cruscotto orientabile se no il suono rifletteva troppo sul vetro... che dite?
comunque ciao a tutti...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo impianto:step by step.

Messaggio da matteo89 »

il problema è che nessuno ha ancora smontato il partner e quindi non conosciamo le dimensioni delle casse...
comunque sei fortunato, sul SB indicano le misure, 165 mm per i wf in porta anteriori, 130mm per le coassiali posteriori...

l'ampli può andare, casse punterei su un kit 2 vie anteriore tipo JBL, target audio, alpine, coral e delle coassiali dietro sempre delle stesse marche...
potresti anche pensare di mettere un sub, non so se sei intenzionato a farlo...

la sorgente hai già qualche idea?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

jeans
Peugeottista curioso

Re: Info per casse su Partner Tepee

Messaggio da jeans »

ciao.. grazie mille della risposta.. non ho capito cosa sta sb...???? la sorgente anche se non mi e mai piaciuto prendere roba cinese.. stavo pensando proprio a un doppio din 7" lcd loro.. con gps-tv-win ce-usb-ecc.. spesa su ebay 300 euri.. ho potuto vederne uno di un collega al lavoro... e mi ha convinto.. funziona ancora anche se l ha preso a inizio anno.. (x me già di piu di quel che pensavo..) il fatto e che nn voglio spendere follie.. già cosi mi sembra sufficiente..
il sub.. da molta profondità.. ma non saprei dove metterlo.. non voglio aver in giro roba.. la macchina deve rimanere libera.. questa e 1 priorità che mi sono dato.. x ampli pensavo sotto sedile guida.. nel porta oggetti.. magari lo isolo dalla plastica.. consigli? a dir la verità ho fretta di prendere tutto xche parto x ferie 13 luglio.. il lavoro lo farò una sera in una carrozzeria di un amico... lui smonta la macchina.. e io e un altro ci montiamo tutto.. (se fila tutto liscio) e non ho ancora avuto modo di pensare a dove mettere il tutto..
quando ho finito allora vi faccio sapere io.. magari se non mi dimentico faccio foto dello smontaggio.. o comunque vi dico come si fa..
p. s. il mio amico e fissato con phonocar.. che pensi?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Info per casse su Partner Tepee

Messaggio da matteo89 »

phonocar :puke: