In sostanza io cerco una autoradio possibilmente 2 din con monitor 7" se possibile, che mi si sincronizzi con l'iPhone 3Gs sia per la musica che per il bluetooth con il trasferimento della rubrica e appunto il vivavoce per le chiamate, riproduzione audio e video su memoria USB, che sia chiavetta o HD, del navigatore non me ne frega nulla e se manca anche il lettore dvd/cd non ne faccio un dramma anche perchè avendo la porta usb i film li metto sull'hard disk e la musica o sull'iphone con una qualità ottima ( scaricate da itunes) oppure cmq in mp3, che voglio dire mi va bene non devo ascoltare la filarmonica di londra. Nella mia ignoranza ho individuato l' Alpine IXA-W407, ma gli manca il riproduttore divx e avi e dovrei prendere la centralina a parte, e i modelli della pioneer AVH-3200BT, che però ha il monitor da 5,8", e il modello AVH-P4200DVD, che però non ha il bluetooth integrato. Ora vi chiedo se qualche anima pia mi può indirizzare su qualche modello completo visto che questi hanno sempre qualcosa in meno o di diverso o di chi sa cosa..... il mio budget e di circa 600/700€ il montaggio me lo faccio fare da un amico elettrauto quindi questo è solo l'autoradio