PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per favore mi aiutate! scelta autoradio!!!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
snake88mi
Peugeottista curioso

Per favore mi aiutate! scelta autoradio!!!!!

Messaggio da snake88mi »

Ciao a tutti sono abbastanza nuovo del forum scrivo questo post dopo km fatti a girare per negozi e cose varie sulla scelta di una nuova autoradio per la mia leoncina :D . Mi spiego meglio, la mia bella auto compie un anno e mi sono detto eliminiamo quel coso che la radio di serie e ci piazzo un bel 2 din con monitor e tutta quella roba tecnologica; Qui è iniziato l'incubo troppi modelli troppi marchi non c capisco un'acca e alla fine nn sono riuscito a decidermi quindi mi sn detto scrivo sul forum e chiedo aiuto....
In sostanza io cerco una autoradio possibilmente 2 din con monitor 7" se possibile, che mi si sincronizzi con l'iPhone 3Gs sia per la musica che per il bluetooth con il trasferimento della rubrica e appunto il vivavoce per le chiamate, riproduzione audio e video su memoria USB, che sia chiavetta o HD, del navigatore non me ne frega nulla e se manca anche il lettore dvd/cd non ne faccio un dramma anche perchè avendo la porta usb i film li metto sull'hard disk e la musica o sull'iphone con una qualità ottima ( scaricate da itunes) oppure cmq in mp3, che voglio dire mi va bene non devo ascoltare la filarmonica di londra. Nella mia ignoranza ho individuato l' Alpine IXA-W407, ma gli manca il riproduttore divx e avi e dovrei prendere la centralina a parte, e i modelli della pioneer AVH-3200BT, che però ha il monitor da 5,8", e il modello AVH-P4200DVD, che però non ha il bluetooth integrato. Ora vi chiedo se qualche anima pia mi può indirizzare su qualche modello completo visto che questi hanno sempre qualcosa in meno o di diverso o di chi sa cosa..... il mio budget e di circa 600/700€ il montaggio me lo faccio fare da un amico elettrauto quindi questo è solo l'autoradio
Peugeot 207 XS 1.4 VTi 95 CV Grigio Shark.... Che spettacolo di macchina...

LaKoOnE
Peugeottista appassionato

Re: Per favore mi aiutate! scelta autoradio!!!!!

Messaggio da LaKoOnE »

Della Pioneer c'è la 5200bt, però è 1 din (ma ha tutto ciò che ti serve)

http://www.pioneer.it/it/products/25/10 ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Altrimenti, per quelle 2 din, devi necessariamente prendere un modulo aggiuntivo (gli fa così' schifo fare un prodotto con tutto incluso?)

EDIT: ho visto anche i JVC KW-AVX730 e KW-AVX830 (non ho capito la differenza): questi sono 2 din e hanno tutto

http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100135" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100135" onclick="window.open(this.href);return false;

EDIT 2: anche questo Kenwood http://www.kenwood.it/products/car/mult ... T/details/" onclick="window.open(this.href);return false;

snake88mi
Peugeottista curioso

Messaggio da snake88mi »

grazie tante sei stato GENTILISSIMO :D :D :D
il kenwood è fenomenale ma costa 1000€ il pioneer con schermo a scomprsa è ottimo ma sn un po indeciso non so se è meglio lo schermo a scomparsa oppure il 2 din fisso.
Visto che sei stato gentilissimo mi daresti una tua opinione in merito, ho visto i jvc anche loro sono ottimi e hanno un buon prezzo come il pioneer, che mi dici pioneer a scomparsa oppure opto per i 2 din fissi, non capisco quale dei 2 sia il migliore, in fondo di spazio ne ho ma preouccupa che rimane molto visibile..... :cry: :cry: nn so che su che modello puntare!!!!!
Peugeot 207 XS 1.4 VTi 95 CV Grigio Shark.... Che spettacolo di macchina...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

consiglio JVC, fa ottimi doppiodin con un ottimo rapporto qualità/prezzo...
inoltre hanno il frontalino estraibile cosa non da poco ;-)

i JVC hanno tutte le caratteristiche che cerchi anche senza centraline aggiuntive (almeno alcuni modelli) :mrgreen:

penso avrai bisogno di un'interfaccia per il recupero comandi al volante e controllo del CDB (90€) e la cornice che si trova anche su ebay specifica per 207 per i doppiodin... 8)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

a 6/700 € con tutto quello che vuoi è praticamente impossibile....

o alzi il budget o rinunci a qualche optional :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

prisma71
Peugeottista curioso

Messaggio da prisma71 »

ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anch'io vorrei cambiare l'autoradio di serie! non sono un grande intenditore ma questo su ebay mi sembra abbastanza completo, voi cosa ne pensate?! ah quasi dimenticavo: si può montare sulla nostra leoncina?!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie anticipatamente

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

per quello che promette costa davvero poco...il dubbio è che valga quanto costa, con il rischio che non funzionerà dopo non molto
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

ce ne sono alcuni di simili specifici per 207, però a me non ispira, non mi fido, sono prodotti cinesi di dubbia qualità...rischi di trovarti con qualcosa che non funziona bene oppure che dopo poco si guasti con i relativi problemi ad avere assistenza...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

guarda su e-bay quest'asta, è molto inetressante e il prezzo per ora è bassissimo secondo me con max 300-350 te la puoi aggiudicare http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Arkangel92
Peugeottista curioso

Messaggio da Arkangel92 »

Cosa ne duci ldella phonocar? Ha anche il bavigaore con l sd... E ha tutto quello che cerchi! E anhe a basso costo!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

la Phonocar non è il massimo come qualità, ma almeno si ha un'assistenza in Italia in caso di guasti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

prisma71
Peugeottista curioso

Messaggio da prisma71 »

grazie ragazzi, in effetti se il chinasound dovesse darmi problemi ..non saprei a chi rivolgermi!!! ho dato un'occhiata a qualche phonocar ed effettivamente non costano neanche tanto.. grazie ancora

Torna a “Audio e video”