PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio subwoofer

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
LLOOLL
Peugeottista curioso

Montaggio subwoofer

Messaggio da LLOOLL »

Ciao a tutti, ieri mi hanno regalato un subwoofer, tipo a bazooka, già amplificato. Il mio problema è che non so come collegarlo, visto che la mia autoradio, non di serie, non ha l'uscita pre-out. come faccio a collegarvi il subwoofer senza questa uscita?? Comunque è un 400W con 190W rms. Grazie in anticipo :mrgreen:
307 1.4 HDI Cerchi da 16" e Spoiler

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Montaggio subwoofer

Messaggio da matteo89 »

o cambi radio, o metti quei cosi che dalle uscite di potenza ti danno uscite RCA, oppure se il sub ha le entrata booster non hai problemi oppure lo lasci a casa il tubo...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Massault
Peugeottista veterano

Re: Montaggio subwoofer

Messaggio da Massault »

Marca e modello autoradio?
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

Torna a “Audio e video”