PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto su cavo da batteria a ampli

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Render
Peugeottista curioso

aiuto su cavo da batteria a ampli

Messaggio da Render »

ripresento il post al quale nessuno mi ha risposto. Vorrei sapere in che punto devo passare col cavo dalla batteria all'abitacolo. Potreste farmi una descrizione dettagliata o magari anche una foto del punto di passaggio per favore?
Grazie.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:oops: Intanto ti rispondo un po' io: dietro il vano batteria c'è un'apertura di passaggio per i cavi dal vano motore all'abitacolo, accessibile a patto di togliere la batteria stessa...
Alcuni di noi li hanno fatti passare da lì...

Lascio però la parola ha chi ha già fatto il lavoro... :wink:

Ciaoo
(..e benvenuto :D )
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Io ho fatto diversamente:
ho passato il cavo attraverso il foro che c'è in alto sopra la batteria e sopra il duomo dell'ammortizzatore, in pratica è il foro di passaggio del cavo apricofano. Ho logicamente modificato il gommino passacavo per contenere entrambe i cavi. Da lì raggiungi il vano sotto la griglietta sotto il tergicristallo (la griglietta la togli facilmente). Da quel vano vedrai che c'è un gommino che tolto scopre un foro che da sull'abitacolo sopra la SSI (scatola fusibili). Probabilmente dovrai togliere l'isolamento (gomma/stoffa) all'interno che è già "pretagliata" per il foro.
L'ultimo gommino che hai tolto lo fori per far passare i cavo e poi lo rimonti.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Torna a “Audio e video”