PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Monitor e casse

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
BIBI
Peugeottista novello

Monitor e casse

Messaggio da BIBI »

Salve a tutti..mi serve urgentemente il vostro consiglio da appassionati..
vorrei comprarmi un monitorino carino..e ne ho trovato uno su Ebay molto molto interessante..la qualità non sarà il massimo ma il prezzo e le funzioni fanno la differenza..
DME 5600 volevo sapere cosa ne pensavate..e se va bene come misure sulla mia 207

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

e cosa mi consigliate di montare come casse..cambiare solo le anteriori..o inserire anche le 2 dietro?
grazie in anticipi :D
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Monitor e casse

Messaggio da lukebs »

tutte quelle funzioni a meno di 200€???? :shock: :shock: :shock:

quanto pensi che funzioni?? 1/2 o 3 minuti??? :scratch: :scratch:

lascia perdere quei prodotti con mille funzioni a poco prezzo, ti lasciano a piedi dopo pochi giorni
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

BIBI
Peugeottista novello

Messaggio da BIBI »

eh lo so..ma ha 2 anni di garanzia italiana..bohhhh

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

io proverei, in fondo "soddisfatti o rimborsati"..

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

io non proverei...
garanzia italiana, ma con chi la fai valere?chi ti dice che questo venditore dopo la ricezione del prodotto non sparisce?
poi essendo fatto in cina in chissà quale fabbrica dispersa, quindi manco presso il produttore puoi andare per la garanzia...

io lascerei stare, se mi serve una radio ci sono altre marche molto più funzionali e molto più sicure...
poi le foto del monitor sono ovviamente irreali, non avrà mai una tale risoluzione...

prendi qualcosa di serio, un doppiodin se vuoi l monitor, un singolo din se ti serve qualcosa di normale, non farti prendere dalla mania del monitor in macchina (che poi questo non è un doppiodin ma un singolo din con un monitor sopra)...
e poi lascia stare le cinesate da ebay, sono le classiche robe che vedi sulle uno fire o le Y10 di 20 anni, i tamarri le mettono su pensando di avere chissà cosa e dopo 2 mesi quando non funziona più nulla buttano tutto...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

BIBI
Peugeottista novello

Messaggio da BIBI »

io concordo con te sull'irrealità e sulle tamarrate..
allora un modesto monitor sui max 250e si trova???

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

a 250€ trovi una buona radio singolo din, un monitor no, a meno di non predere queste cinesate...
io ho preferito una radio alpine da 300€ di qualità senza il monitor che non userei mai, piuttusto che cinesate "da scena"...

sei vuoi proprio un doppiodin aspetta qualche mese e metti via un pò di soldi, e prendi direttamente qualcosa di buono, magari per risparmiare qualcosa cerca su ebay un prodotto usato, ma sempre di qualità...puoi risparmiare parecchio in questo modo...
prendere qualcosa solo per spendere poco ti fa buttare soldi, perchè dopo qualche mese devi cercare qualcosa di qualità perchè la cinesata non funziona più...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

BIBI ha scritto:eh lo so..ma ha 2 anni di garanzia italiana..bohhhh
si certo, ma se l'acquisti e non funziona dopo 1 settimana che fai???

ok, la re-imballi e la spedisci per la sostituzione

se ti va bene sta via 1 mese (intanto tu in auto non ascolti nulla) e poi ritorna;

altro mese che va e poi si rompe di nuovo

altra spedizione e altro mese senza prodotto

P.S. il costo delle spedizioni in genere si ripartisce a metà tra acquirente e venditore, quindi le spese di spedizione in "andata" son a tuo carico (10/20€ ogni volta :? )
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

lukebs ha scritto:
BIBI ha scritto:eh lo so..ma ha 2 anni di garanzia italiana..bohhhh
si certo, ma se l'acquisti e non funziona dopo 1 settimana che fai???

ok, la re-imballi e la spedisci per la sostituzione

se ti va bene sta via 1 mese (intanto tu in auto non ascolti nulla) e poi ritorna;

altro mese che va e poi si rompe di nuovo

altra spedizione e altro mese senza prodotto

P.S. il costo delle spedizioni in genere si ripartisce a metà tra acquirente e venditore, quindi le spese di spedizione in "andata" son a tuo carico (10/20€ ogni volta :? )
quoto...
poi ripeto, chi ti dice che questo non sparisce?
oppure che ci metta mesi e mesi a rispedire il tutto?cosa fai, rimani senza radio in auto?ne acquisti una seconda per sopperire alla macanza?rischi alla fine di stancarti e buttare tutto...

poi considera che un'autoradio di marca nota accetta i comandi al volante (e continui a comandare il CDB), mentre con questi cosi non sei sicuro di poterlo fare, anzi molto probabilmente sarà impossibile...

poi ne ho sentite di gente che impazzisce per far funzionare queste radio, perchè il BT è difficile da impostare, i video li legge solo in pochi formati e magari con scarsa definizione e devi convertirli uno ad uno, l'audio si sente male, una volta non ti legge i cd...ecc...lascia stare...

BIBI
Peugeottista novello

Messaggio da BIBI »

mi avete convinto..cercherò un ottimo usato..
qualche consiglio su buone autoradio, ma non troppo buone, 1 din con monitor o 2 din?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

sicuramente il doppiodin è più elegante, sembra più integrato...
il singolo din costa meno credo, poi attento perchè sulla nostra il "becco" del cruscotto rompe all'apertura del monitor...

io prenderei un doppiodin se dovessi mettere una sorgente con monitor...

BIBI
Peugeottista novello

Messaggio da BIBI »

ragazzi ieri sono entrato in un negozio di elettronica ed ho deciso..doppio din nuovo..sono indeciso tra il pioneer AVH P3100 DVD e un kenwood(non c'era scritto il modello)
il prezzo oscilla dai 350 a 450Euro..quindi sono cambiate tutte le condizioni..
qualche buon Doppio din? :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

così poco???

mi sembrano ottimi prezzi, certe bisogna vedere le funzioni che hanno :scratch: :scratch:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

saranno i doppiodin con monitor da 5.8 pollici e non 7 (quindi con i tasti a lato) e forse senza lettore cd/dvd che riproducono solo da chiavetta/ipod...

sono na buona scelta, sicuramente migliore qualitativamente...

BIBI
Peugeottista novello

Messaggio da BIBI »

KENWOOD DDX5022 ;-)

Torna a “Audio e video”