PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi date un consiglio?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Mi date un consiglio?

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Qualcuno mi sa indicare un buon caricatore cd/mp3 da inserire nello spazio sotto la radio di serie e da poter usare con i comandi al volante e il CDB. Grazie 1000 se mi rispondete xkè nessuno mi sa dire.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Dubito che esista... :roll:

mbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da mbell »

io avevo fatto una ricerca simile circa 6 mesi fà, sguinzagliando anche amici "afferrati" nel campo... ma non è stato trovato nulla!!!!

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

non esiste anche perchè dovrebbe avere la forma arrotondata della plancia per essere gradevole anche a livello estetico...l'unica alternativa è quello della casa.........ma non è MP3!!
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Scusate e se metto un caricatore cd/mp3 nel bagagliaio o sotto il sedile c'è la possibilità di usarlo con i comandi al volante magari anke senza visualizzazioni sul cdb. grazie
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:Scusate e se metto un caricatore cd/mp3 nel bagagliaio o sotto il sedile c'è la possibilità di usarlo con i comandi al volante magari anke senza visualizzazioni sul cdb. grazie
Ecco la soluzione!

GUARDA QUA'.

In Italia viene venduto alche dal nostro sponsor Bortesi.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

Torna a “Audio e video”