.....persona (anche non professionista) che riesca a darmi una mano per fermare le vibrazioni dei pannelli e magari a insonorizzare...
Se qualcuno è in grado di farlo ci possiamo accordare...
Fatemi sapere...
---307 1.6 110hp XS---
Impianto onesto: Genesis Profile Four + Res VRKO + Detector + Cartelle insonorizzate Dynamat + ALPINE CDA-9835R + JL AUDIO 12W3D2 pilotato da steg 75.2 = IL CINGHIALAIO E' COMPLETO!!!
anza83 ha scritto:la cosa potrebbe interessarmi...però dovrei venire una volta e fare tutto, sono comunque 200km che devo ciucciarmi.
voi cosa mi proponete?
vedo cosa riesco a fare anche se adesso è periodo di esami in università e sono decisamente alle cozze...x non parlare dell'ambito finanziario...
e x non arrivare alle questioni sentimentali: la ragazza mi ha mollato dopo 4 anni e x fortuna che non ho corde in casa!
se qualcuno riesce a darmi una mano a insonorizzare e a stoppare le vibrazioni gliene sarei grato! chiaramente verrà adeguatamente ricompensato!
Chiunque è della zona e sa farlo mi contatti...
---307 1.6 110hp XS---
Impianto onesto: Genesis Profile Four + Res VRKO + Detector + Cartelle insonorizzate Dynamat + ALPINE CDA-9835R + JL AUDIO 12W3D2 pilotato da steg 75.2 = IL CINGHIALAIO E' COMPLETO!!!
forse proprio per l'ULTIMA delle cose che hai scritto, ti converrebbe distrarti un po' discutendo con persone sconosciute (quindi disinteressate) di argomenti stimolanti (come insonorizzare l'auto spendendo e faticando il giusto, senza sprecare tempo in inutili tentativi)...cmq il post è lì e non scappa...se cambiassi idea...magari leggendo qua e la i miei msg...
ciaooooooooooooo
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
pensandoci bene potrei anche fare un saltino...ma il programma?
dove ci si becca?
io genova non la conosco...e poi facendo il barista in discoteca alcune sere lavoro...
cmq seguo il topic e vediamo...
ciao!
---307 1.6 110hp XS---