PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip com 3d in funzione jubox

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
dajlajtama
Peugeottista curioso

wip com 3d in funzione jubox

Messaggio da dajlajtama »

quando utilizzo la funzione jubox, appena schiaccio il tasto del menù per accedere alla funzione, mi parte subito il primo brano che ho inserito, non è un problema esagerato, lo so, ma mi da fastidio.
Ho forse sbagliato a memorizzare le canzoni??
Vorrei poter entrare nella funzione jubox scegliere la cartella e il brano che voglio ascoltare... senza subire tutte le volte quei due ritornelli del primo brano che parte in automatico :? :? :? :? :? :? ....
aiutooooooo

1600 hdi feline tetto panormaico sensori di parcheggio, wip cpm, tetto panormamico, vapor grey
1.6 hdi feline, tetto panoramico, cerchi da 17, sesori di parcheggio ant+post, hud display, wip com 3d, ruotino di scorta,vetri posteriori oscurati, barre sul tetto,

Torna a “Audio e video”