PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema USB Box e Iphone su peugeot 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
maristella1980
Peugeottista curioso

problema USB Box e Iphone su peugeot 207

Messaggio da maristella1980 »

Buongiorno a tutti! sono nuovo del forum e innanzi tutto volevo farvi i complimenti per l'idea di questo forum utilissimo per tutti gli appassioni possessori di peugeot! :-)
Io ho da poco comprato un 207 xs con wip bluethoot (kit mani libere con vivavoce) e usb box e quando collego Iphone (sia prima il 3Gs che ora iphone 4) mi appare una scritta sull'iphone che dice che il sistema a cui l'ho collegato non è ottimizato per iphone ed effettivamente funziona con delle anomalie.:
1) difficoltà a riconoscere la periferica - spesso mi dice periferica usb non riconosciuta
2) quando viene riconosciuta e ascolto la musica da iphone ma se mi arriva una chiamata con vivavoce, si mette in pausa ma quando termina la conversazione riparte la canzone ma senza audio e a quel punto devo staccare e riattaccare il cavetto...
Cosa ne pensate? c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
sapete se esistono aggiornamenti software per il sistema radio della peugot?
Vi ringrazio anticipatamente!!
Maristella

Torna a “Audio e video”