grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione RD4 307 cc
sostituzione RD4 307 cc
Rieccomi qua
ciao a tutti, finalmente questa sera ritiro la mia tanto attesa macchinina che, naturalmente monta l'autoradio di serie. Di conseguenza senza neanche aspettare il ritiro ho gia' acquistato la sorgente nuova
....solo una domanda mi turba...rimossa l'autoradio di serie posso entrare direttamente con la plancia del nuovo o serve una mascherina per adattarlo?
grazie a tutti
grazie a tutti
Peugeot 307 CC 1.6 16V 110cv techno, grigio alluminio, sorgente sony BT3800U
Re: sostituzione RD4 307 cc
chiamato un'officina peugeot...mi hanno detto che non servono mascherine...stasera spacco tutto
grazie lo stesso a tutti
grazie lo stesso a tutti
Peugeot 307 CC 1.6 16V 110cv techno, grigio alluminio, sorgente sony BT3800U
Re: sostituzione RD4 307 cc
serve un'interfaccia per non perdere i conadi al volante oppure un adattatore fakra-iso...
serve anche un adattatore per l'antenna...
serve anche un adattatore per l'antenna...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv