PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire autoradio di serie

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Spoudaios
Peugeottista curioso

Sostituire autoradio di serie

Messaggio da Spoudaios »

Buon pomeriggio ragazzi.
Vorrei una piccola dritta da voi che sicuramente ne sapete ben più di me.
La 207 che sto per prendere monta lo stereo di serie con un semplice lettore CD. Niente MP3 nè tantomento AUX o porta USB...
Per questo motivo vorrei sostituirlo con uno stereo con frontalino che abbia almeno l'ingresso AUX ed il lettore CD-MP3. E' possibile farlo? Se sì, cosa c'è da fare?
Sottoineo che non ho alcuna intenzione di montare impianti costosi e potentissimi, semplicemente vorrei sostituire l'autoradio con un modellino più completo, da spendere max sui 100 Euro. Magari già che ci siete potete anche consigliarmi quale marca e modello scegliere ^^
Grazie a chi vorrà risponderemi =)
In arrivo: Peugeot 207 1.6 HDi 110CV all. Feline.

vortex84
Peugeottista appassionato

Re: Sostituire autoradio di serie

Messaggio da vortex84 »

Se non vuoi spendere cifre esagerate puoi andare su qualche modello economico Pioneer o Kenwood con ingresso aux e porta usb frontale. Io ad esemio ho la Kenwood KDC-4547, pagata 120€ compresa l'installazione ed ha tutto quello che cerchi.
Eccola qui:http://www.kenwood.it/products/car/auto ... DC-4547UB/
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.

Torna a “Audio e video”